|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
Nuovo Sistema intel o Amd??
Ciao ragazzi vorrei un vostro consiglio.
Vorrei aggiornare il mio pc e sono indeciso sui componenti da prendere. Il mio dubbio è tra Intel e AMD. Non so se prendermi un bel Intel centrino da 2,0Ghz e non so su che scheda madre montarlo... oppure un bel Amd 64 3200+ 939 e scheda madre dfi nforce 4.... Siccome i sistemi li dovrei overcloccare voi cosa dite qual'è il più performante secondo voi in prospettiva oc???? Possiedo 1gb di a-data bh5 che su dfi n-force mi reggono @245mhz 2,2,2,11 a 3,0v un alimentatore zalman 400w e un dissi zalman cps 7000cu che probabilmente devo sostituire con uno altrettanto silenzioso ma che vada bene per la nuova cpu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Re: Nuovo Sistema intel o Amd??
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io mi butterei sul sitema amd wincester nforce4, manterrei il dissipatore ke è tutt'ora validissimo e cambierei l'alimentatore con un altro valido di almeno 500 watt tipo enermax
il tutto IMHO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Re: Re: Nuovo Sistema intel o Amd??
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
L'ali vorrei tenerlo visto che è supersilenzioso e abbastanza nuovo.... Voglio overcloccare tutto ma stare ne silenzio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
AMD64 e nForce4 magari con lo SLI....
![]() |
#7 |
Bannato
|
Se metto una scheda con lo sli non ci posso montare la mia raddy 9800 se@xt aiw
![]() dovrei prendere una 6800gt e una scheda tv..... comunque la scheda della dfi e un bel 3200+ vanno bene???? Ci sono schede madri migliori per gli amd 64 939??? grazie.... Nessuno a favore del pentim m??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Anche io ho simpatia per gli amd li ho sempre avuti dal k6 200mhz mi pare
![]() quale taglio di winchester si oc di più??? non ci sono serie fortunate???? inoltre io possiedo lo zalman cnps 7000cu.... va bene sul socket 939??? oppure devo cambiare dissi?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ma negli a64 e nf-4 non serve avere la cpu e le ddr in sincrono??
inoltre non serve avere timings aggressivi come sulle nf-2 per avere prestazioni notevoli?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.