|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Mi serve una mano...
Andrò un pochino OTTI', ma devo farvi una richiesta: non è che qualcuno ha il disegno (per disegno intendo semplicemente il profilo stesso nero) della ragazza stilizzata di profilo che viene usata a soggetto di molte griglie per ventole?
Una cosa tipo questa sotto, ma ne ho viste di fatte meglio: ![]() Un mio amico l'ha vista su un pc moddato, si è innamorato del disegno e vorrebbe tatuarselo... grazie a chi saprà rispondermi ![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Beh, il disegno ce l'hai già!
Visto che e' pieno togli il resto della ventola, lo rasterizzi in vettoriale e poi te lo stampi grosso quanto vuoi, una volta che e' in vettoriale sei a posto. Saluti BES
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.