|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
MOD firmware lettore Liteon 16X5H
stamattina non sapendo cosa fare ho cercato un po' in rete e ho scoperto che il mio vecchio lettore liteon 16X5H che ha 2 anni e non sono più usciti firmware aggiornati da ancora più tempo è formalmente identico al liteon 165H (fra l'altro il mio è mezzo rotto sigh...
allora ho cercato un FW moddato e ... apriti cielo!!! ce n'è per tutti i gusti a seconda delle esigenze! a seconda di quello che mettete potete scegliere la max velocità di ripping sia per dvd DL che per i RW (tutti +). ora ho un lettore molto più aggiornato che legge tranquillamente TUTTI i formati ,tranne quelli BD naturalmente. a chi và di provare questa è la pagina , con e senza quiet. la procedura è la seguente: la cartella che zippata è di appena 400k circa,diviene di 40 e passa mega una volta dezippata (azz! naturalmente quando mettete il firm essendo il vostro modello differente da quello che si prova a flashare ,vi avverte ,ma sono andato avanti lo stesso e tutto ok. naturalmente il sottoscritto non si prende responsabilità questo è quello che ho adesso(sopra) rispetto a prima (sotto) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.