|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
come funziona la ricarica di 3?
controllando il credito della mia sim 3, ho notato che mi ha scalato a zero i minuti di chiamata ricevuti e la ricarica avuta dalle chiamate dello scorso mese, ma il mio credito è sempre lo stesso.
Mi spiegate voi come funziona e quando mi accrediteranno questi soldi? Chiedo a voi perchè mi rode na cifra chiamare un assistente e pagare ulteriori 60 cent.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
posso solo dirti che generalmente il credito mi viene accreditato il 7 del mese e che ho la tariffa tuamatic
non so se con altre tariffe sia diverso e che magari vengono accreditati in altri giorni
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
a me con supertua me li hanno accreditati il 21 del mese... sono un pò lenti! cmq varia da persona a persona perchè a uno che conosco li hanno accreditati il 15... e ha anche lui supertua.
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quindi il fatto che abbiano azzerato i contatori non coincide con l'accredito.......
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
No no, azzerano e inizia il conteggio del nuovo mese, poi quelli del precedente ti vengono accreditati prima della fine del mese corrente... potrebbero fartelo anche il 31 l'accredito lol
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.