|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
6800GT@Ultra... quali cambiamenti?
Ciao!
Ho sentito che una 6800GT PCI-Express può essere trasformata in Ultra. 1) Mi spiegate se deve essere per forza cambiato qualcosa (ventola) e se le nuove frequenze impostate ad ogni avvio del computer devono essere nuovamente inserite o permangono? 2) Non si rischia di bruciarla? Si usano i driver ufficiali nVidia? Nel caso si debbano usare altri programmi è possibile mettere anche i driver ufficiali? 3) Lo si può fare anche in una scheda madre senza fix? Grazie mille a chi mi darà una mano a capire. ![]() Ultima modifica di Ricky78 : 04-03-2005 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Nessuno che sappia?... Ci credo poco...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
normalmente si riesce anke con il driver di serie
basta cmq avere un buon raff.... basta portare via soft la freq da 350/1000 a 400/1100 bruciarla no quando sei al limite te ne accorgi + che altro serve un buon ALI anke bastano dei tool a parte la mobo nn conta sia essa con o senza fix BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
mi daresti informazioni dettagliate? ![]() 1) Cosa significa che ce ne si accorge... fa artefatti a causa del calore troppo alto (tipo quando si raggiunge il limite di frequenze)? 2) Che soft si usa per alzare le frequenze e portarla ad Ultra?... Lo stesso driver che dà nVidia o un secondo da affiancargli?... Vorrei sempre avere gli aggiornamenti ufficiali per risolvere gli eventuali problemi con i giochi... 3) Le frequenza devono essere reimpostate ad ogni avvio o vengono memorizzate dal software? 4) Cosa sono dei tool? p.s. L'ALI sarà un Enermax Noisetaker da 485W. Ultima modifica di Ricky78 : 05-03-2005 alle 00:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||||
Senior Member
|
Quote:
tezture impazzite ecc ecc se superi quella del core vedi blokki o artefatti quali puntini, roba che frigge, quadrattini ecc ecc Quote:
puoi usare i coolbits che abilitano un pannello di OC già presente nei driver o meglio rivatuner..... un soft molto completo che ti fa anke una diagnostica della skeda Quote:
![]() Quote:
Quote:
bYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
1) Ma "Rivatuner" è un programma indipendente e dunque posso installarlo insieme ai driver ufficiali?
2) A quanto ho capito permette di impostare le frequenze, di mantenerle ad ogni riavvio e di monitorare le temperature della scheda. ![]() 3) Sareste così cortesi anche da dirmi dove sono gli upload ufficiali di entrambi? Grazie mille! ![]() Ultima modifica di Ricky78 : 06-03-2005 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
sez dowonload....cmq trovi una news sulla homepage di HWUP che riguarda rivatuner BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.