|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Collegare la Play2 in auto... come fare???
Salve ragazzi!
Mi è venuto lo schizzo di collegare in auto la playstation2 ma non so proprio nulla di macchine e vorrei dei consigli. Per quanto riguarda l'audio non ci cono problemi perchè ho l'aux sull'autoradio, quello che non so è come collegare l'alimentazione e dove trovare un monitor a poco prezzo! Ora con la playstation piccolina inserendola nel vano portaogetti credete che se prendo le buche il cd scatta? Sono in mano vostra! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Re: Collegare la Play2 in auto... come fare???
Quote:
Certo che ne hai fantasia
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
chiedi a quelli di "pump a ride" di MTV, l'ho visto giusto oggi e stavano appunto montando una ps2 in una macchina
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
Allora collegare la PS2 è molto semplice ma devi procurart alcune cose:
1 inverter da almeno 100watt (apparecchio che prende corrente 12V dall'accendisigari della macchina e ti da una presa 220 per la ps2 o qualsiasi altra cosa) 2 devi avere uno schermo da 5 o 6 o 7 pollici a cui collegarla il costo grosso è lo schermo l'inverter con 35 /50 € te la cavi poi se appoggi la play dentro al cassetto magari con un pò di spugna da imballaggio che attutisce i colpi non ti salta il cd
|
|
|
#6 |
|
Member
|
...ma per avere la tv in macchina come si fa?
Se io vorrei prendermi un monitor che mi piace troppo e però collegare l'ingresso video alla televisione come faccio? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
se ci giochi in casa nn fai prima? che fai giochi mentre guidi o è x fare lo sborone?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ma no è per spendere 149 euro o meno ed avere il dvd in macchina!
Cmq mi fanno domani l'impianto per l'antenna della tv e poi esiste un trasformatore dove collegare la 220V e attaccare playstation dvd ecc. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.