|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Info disdetta
Gentile Cliente,
con riferimento alla Sua richiesta di seguito riportata: >>perchè non sono stato upgradato ancora? il termine massimo non era marzo? >> Volevo anche informazioni per disdire l'abbonamento di tin.it >>grazie. Le confermiamo che l'adeguamento di rete alla nuova velocità in ricezione sarà effettuato automaticamente entro la fine di marzo. La invitiamo gentilmente ad attendere. Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione o chiarimento, La salutiamo cordialmente. ________________________________________________ Barbara 136 Tin - Customer Care http://help.virgilio.it E-mail: [email protected] ________________________________________________ Helpexpress, l'assistenza tecnica innovativa per i clienti ADSL di Tin.it Scoprilo alla pagina: http://help.virgilio.it/helpexpress/ le informazioni su come disdire il contratto silenzio assoluto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ma tu non eri fierissimo di tin.it?
Cmq non c'è bisogno di aprire un thread. Mandi un altra e-mail dove chiedi solo della disdetta.
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
si sono fiero di tin.it
ma mi voglio far attivare al + presto questo upgrade dato che mi sto stancando di aspettare lauigh |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
sfrutto questo post per non aprirne un'altro...
qualcuno mi sà dire se per disdire fastweb devi aspettare che scada l'anno di abbonamento, oppure puoi farlo quando vuoi ?! una volta era cosi ma adesso ? grazie
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
cmq puoi disdire quando ti pare |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.