|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
|
Puo essere il cavo flat o gli hd?
ragazzi ho un problema l'altro giorno mi hanno riportato il pc ho dovuto cambiare alimentatore processore e skeda madre.Allora ieri ho acceso il pc e mi dava un messaggio alla bios reboot and select proper boot device or inser boot media in select boot device and press key..allora ho inserito il cd di xp ed e partito il sistema operatovo e ok?poi oggi lo riaccendo e mi da lo stessoproblema,vado a mettere il cd di xp e mi parte il prog di installazzione di xp..poi mi dice che non c'è nessun unita (hd)alimentato e di controllare i cavi ecc..allora lo smontato e ho premuto sui cavi flat,poi lo rimontato ed e partito il computer.Voi cosa ne pensate puo essere il cavo flat visto che ha 2 anni cirka forse e rovinato?
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
Controlla nel bios, quale periferica ha come boot
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
|
lo fatto ed e floppy hd e cd
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
- CRL -
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.