Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2005, 12:29   #1
fazer600
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1653
[MI] VENDO CREATIVE INSPIRE 5700 DIGITAL

come da titolo vendo questo splendido impianto poco + di un anno di vita. in perfette condizioni.
vendo per passaggio a gigaworks s750.

prezzo di vendita 280 euro ---- 200 (il prezzo che ho trovato io in rete era di 389 euro ivato, in giro non si trova piu'? se trovate un prezzo inferiore segnalatemelo)

preferisco non spedire ma consegnare direttamente a mano. eventuali spedizioni sono a carico dell'acquirente.
__________________
VENDO opty 148@300*10 vcore-PVT , DFI lanparty U nf4, x1950xtx, 2*1024 G-Skill, terratec aureon 7.1 -- HO concluso felicementecon: zerothehero-SharPet-Apple80-Taxon-Giankarlo-pomal-Kernel32

Ultima modifica di fazer600 : 04-03-2005 alle 16:08.
fazer600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 13:52   #2
Mr.Lorenz
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Lorenz
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
Messaggi: 2574
Re: [MI] VENDO CREATIVE INSPIRE 5700 DIGITAL

Quote:
Originariamente inviato da fazer600
come da titolo vendo questo splendido impianto poco + di un anno di vita. in perfette condizioni.
vendo per passaggio a gigaworks s750.

prezzo di vendita 280 euro (il prezzo che ho trovato io in rete era di 389 euro ivato, in giro non si trova piu'? se trovate un prezzo inferiore segnalatemelo)

preferisco non spedire ma consegnare direttamente a mano. eventuali spedizioni sono a carico dell'acquirente.
sul sito creative le danno come non disponibil, ma l'ultimo prezzo era 165.80 + iva
__________________
LE MIE DONNE..... SONO LA MIA VITA.... VI AMO.....
Mr.Lorenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 13:56   #3
fazer600
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1653
io a quel prezzo non le ho mai viste. cmq ora il prezzo che ho trovato su computer città e quello che ho postato prima.
__________________
VENDO opty 148@300*10 vcore-PVT , DFI lanparty U nf4, x1950xtx, 2*1024 G-Skill, terratec aureon 7.1 -- HO concluso felicementecon: zerothehero-SharPet-Apple80-Taxon-Giankarlo-pomal-Kernel32
fazer600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 14:01   #4
Mr.Lorenz
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Lorenz
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da fazer600
io a quel prezzo non le ho mai viste. cmq ora il prezzo che ho trovato su computer città e quello che ho postato prima.
mi sono permesso di fare un commento perchè sono interessato, ma non a quel prezzo... su ebay si trovano aste in scadenza sui 100€
__________________
LE MIE DONNE..... SONO LA MIA VITA.... VI AMO.....
Mr.Lorenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 14:03   #5
fazer600
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1653
le aste a cui ti riferisci su ebay le ho viste, una da 100 e una da 80 .

di sicuro non termineranno a quel prezzo. se sei interessato fai la tua proposta. ma di sicuro non le vendo a 160 euro ne valgono un po' di piu'
__________________
VENDO opty 148@300*10 vcore-PVT , DFI lanparty U nf4, x1950xtx, 2*1024 G-Skill, terratec aureon 7.1 -- HO concluso felicementecon: zerothehero-SharPet-Apple80-Taxon-Giankarlo-pomal-Kernel32
fazer600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 14:45   #6
Mr.Lorenz
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Lorenz
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
Messaggi: 2574
160 è già troppo per me....
scusa l'intrusione
__________________
LE MIE DONNE..... SONO LA MIA VITA.... VI AMO.....
Mr.Lorenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 14:49   #7
fazer600
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1653
di niente
__________________
VENDO opty 148@300*10 vcore-PVT , DFI lanparty U nf4, x1950xtx, 2*1024 G-Skill, terratec aureon 7.1 -- HO concluso felicementecon: zerothehero-SharPet-Apple80-Taxon-Giankarlo-pomal-Kernel32
fazer600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 16:07   #8
fazer600
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1653
dato che devo venderlo con una certa urgenza, mi servono liquidi per prendere subito l'altro, abbasso il prezzo a

200 euro!!

ora stacco fino a lunedì.

by
__________________
VENDO opty 148@300*10 vcore-PVT , DFI lanparty U nf4, x1950xtx, 2*1024 G-Skill, terratec aureon 7.1 -- HO concluso felicementecon: zerothehero-SharPet-Apple80-Taxon-Giankarlo-pomal-Kernel32
fazer600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 15:27   #9
fazer600
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1653
uppettino

nessuno interesato?
__________________
VENDO opty 148@300*10 vcore-PVT , DFI lanparty U nf4, x1950xtx, 2*1024 G-Skill, terratec aureon 7.1 -- HO concluso felicementecon: zerothehero-SharPet-Apple80-Taxon-Giankarlo-pomal-Kernel32
fazer600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 18:08   #10
NeroAzzurro
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Messaggi: 701
sullo shop creative €165.83 + IVA clicca qui
non sono + in vendita perchè sostituite dalle Inspire TD7700

Ultima modifica di NeroAzzurro : 05-03-2005 alle 21:11.
NeroAzzurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 07:51   #11
fazer600
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1653
si ma potevano anche scrivere 10 euro... ma non sono reperibili sul loro sito.ripeto le meno care che ho trovato disponibili sono a 370 euro.
200 euro per un sistema come questo non mi sembra esagerato.
__________________
VENDO opty 148@300*10 vcore-PVT , DFI lanparty U nf4, x1950xtx, 2*1024 G-Skill, terratec aureon 7.1 -- HO concluso felicementecon: zerothehero-SharPet-Apple80-Taxon-Giankarlo-pomal-Kernel32
fazer600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 12:43   #12
fazzu83
Senior Member
 
L'Avatar di fazzu83
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 690
se scendi....
__________________
Asus P5kc| INTEL QUAD 9550

Toshiba Satellite A100-159 - Centrino Duo - Intel Core Duo T2500 2x2GHz
fazzu83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 12:52   #13
fazer600
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1653
gia' sono sceso molto. 200 euro mi sembrano giusti, se poi calcoli che l'impianto lo trovi a non meno di 350 euro...
__________________
VENDO opty 148@300*10 vcore-PVT , DFI lanparty U nf4, x1950xtx, 2*1024 G-Skill, terratec aureon 7.1 -- HO concluso felicementecon: zerothehero-SharPet-Apple80-Taxon-Giankarlo-pomal-Kernel32
fazer600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 13:27   #14
fazer600
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1653
UP
__________________
VENDO opty 148@300*10 vcore-PVT , DFI lanparty U nf4, x1950xtx, 2*1024 G-Skill, terratec aureon 7.1 -- HO concluso felicementecon: zerothehero-SharPet-Apple80-Taxon-Giankarlo-pomal-Kernel32
fazer600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 16:35   #15
fazer600
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1653
up
__________________
VENDO opty 148@300*10 vcore-PVT , DFI lanparty U nf4, x1950xtx, 2*1024 G-Skill, terratec aureon 7.1 -- HO concluso felicementecon: zerothehero-SharPet-Apple80-Taxon-Giankarlo-pomal-Kernel32
fazer600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 07:54   #16
angelodm
Senior Member
 
L'Avatar di angelodm
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fara San Martino (CH)
Messaggi: 3827
Io ho acquistato le MegaWorks 550 certificate THX a 280 € nuove, quindi mi sembra che il tuo prezzo è un pò esagerato. Se scendi interessato per un amico.
__________________
Desk:Enermax Uber Chakra,Ali Enermax MaxPro 700, Msi Z170A-G43 Plus, Core i5 6600, Kingston 16 GB Ram DDR4 2133 mhz, SSD NVMe WD_Black SN750 500gb, Seagate 320Gb, Seagate Barracuda 2 Tb, Gainward GTX 1060 6GB ,DVDRW Pioneer,Audigy2 ZS,Megaworks 550 THX, Asus VH242H 24" Full HD HTPC: Silverstone LaScala,Enermax Liberty 620W,Asus P5Q,Xeon X5460,2x2Gb OCZ 1066Mhz,ATi XFX 5770, WD 500GB NB: Acer Aspire 7741G i7 640,8Gb Ram,Radeon 6550 1gb,SSD 500Gb,17,3" Led
angelodm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 08:20   #17
fazer600
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1653
per scendere quanto intendi?

devi tenere presente che il MegaWorks 550 non hai il decoder digitale, mentre il 5700 si. quindi il prezzo e' diverso e non puo' essere rapportato al megaworks
__________________
VENDO opty 148@300*10 vcore-PVT , DFI lanparty U nf4, x1950xtx, 2*1024 G-Skill, terratec aureon 7.1 -- HO concluso felicementecon: zerothehero-SharPet-Apple80-Taxon-Giankarlo-pomal-Kernel32

Ultima modifica di fazer600 : 11-03-2005 alle 08:25.
fazer600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 08:48   #18
angelodm
Senior Member
 
L'Avatar di angelodm
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fara San Martino (CH)
Messaggi: 3827
Ho chiesto al mio amico e mi dice che non è disposto a spendere più di 150€, anche perchè su eBay le tue casse si trovano in scadenza anche a 120-130€.
__________________
Desk:Enermax Uber Chakra,Ali Enermax MaxPro 700, Msi Z170A-G43 Plus, Core i5 6600, Kingston 16 GB Ram DDR4 2133 mhz, SSD NVMe WD_Black SN750 500gb, Seagate 320Gb, Seagate Barracuda 2 Tb, Gainward GTX 1060 6GB ,DVDRW Pioneer,Audigy2 ZS,Megaworks 550 THX, Asus VH242H 24" Full HD HTPC: Silverstone LaScala,Enermax Liberty 620W,Asus P5Q,Xeon X5460,2x2Gb OCZ 1066Mhz,ATi XFX 5770, WD 500GB NB: Acer Aspire 7741G i7 640,8Gb Ram,Radeon 6550 1gb,SSD 500Gb,17,3" Led
angelodm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 09:16   #19
fazer600
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1653
non si possono fare paragoni con le aste. vedi regolamento.

150 e' poco mi spiace.
__________________
VENDO opty 148@300*10 vcore-PVT , DFI lanparty U nf4, x1950xtx, 2*1024 G-Skill, terratec aureon 7.1 -- HO concluso felicementecon: zerothehero-SharPet-Apple80-Taxon-Giankarlo-pomal-Kernel32
fazer600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 12:11   #20
satrax82
Senior Member
 
L'Avatar di satrax82
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da fazer600
si ma potevano anche scrivere 10 euro... ma non sono reperibili sul loro sito.ripeto le meno care che ho trovato disponibili sono a 370 euro.
200 euro per un sistema come questo non mi sembra esagerato.

165.83€ è l'ultimo prezzo prima che uscissero di produzione(creative non scrive cavolate) infatti sono introvabili, in base al tuo ragionamento a quanto dovrei vendere le mie inspire 2800 digital pagate 129€?

senza contare che le tue anno + di un anno di vita

io offro 120€

Ultima modifica di satrax82 : 11-03-2005 alle 12:14.
satrax82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v