|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Importante: programma invio fax
ciao a tutti
Volevo sapere il nome di un programma che mi permetta di inviare + fax alla volta, importando i numeri da una lista contatti di outlook o di excel.. non importa che sia freeware, tanto è x una ditta.. Ho provato winfax ma posso inviare solo un fax alla volta e non è sufficiente... ciao e grazie
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ops.. ho sbagliato a postare.. se un mod può spostarlo in programmi e utility..grazie
Ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
più fax alla volta? cioè contemporaneamente?
ogni linea telefonica permette l'invio di un fax x volta puoi usare dei servizi dedicati, come http://www.internetfax.it/flash/index2.swf http://www.interfax.net/it/features.html oppure puoi mandare i fax automaticamente uno dopo l'altro, e questo credo sia il software migliore: http://www.bvrp.com/eng/products/FaxToolsexpert |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
per inviare semplicemente un fax ad esempio, che programma dovrei usare?
ultimamente sto inviando parecchi fax, in questo modo è gratis?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
x inviare un fax, puoi anche usare il programma già integrato in windows (quasi tutte le versioni)
in questo modo che vuol dire? quando invii un fax, componi (lo fa il prg x te) il numero del destinatario, e paghi la tariffa relativa, come se fosse una telefonata se invece usi un servizio internet, allora ognuno ha le proprie condizioni e tariffe, leggile e valuta quale sia la più conveniente x le tue necessità |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
allora avevo frainteso.
Credevo esistesse un servizio gratuito
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Dottor Brè l'immagine della signature è irregolare, eccede i 100 pixel di larghezza, sei pregato di riportarla entro i 100 pixel. Programmi fax non ne ho mai usati, mi hanno consigliato Fax Machine che è molto semplice da usare.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 04-03-2005 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.