|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: carbonia
|
un dvx che nn posso cancellare!!!!!! ????
Come sopra....il mio problema:
Quando vado per vederlo o cancellarlo,il pc praticamente smette di fungere... Inoltre mi manda il mess che pare un'altra applicazione lo stà usando...quindi nn posso neanche cancellarlo...??? Why??????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
Cancellalo dalla modalità provvisoria... e visto che ci sei fatto una bella scansione anti-spyware...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: carbonia
|
Nn cambia staessa situazione
Gia fatto....
scansione fatta... Nulla stesso mess. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Come te la cavi con DOS
Fai così Apri TaskManager vai in Processi, selezioni Explorer e lo termini, ora sempre da TaskManager vai su File > Apri e scrivi CMD, adesso lo elimini dalla prompt dei comandi, una volta eliminato il file da dos Riapri task manager (se lo hai chiuso basta fare CTRL+SHIFT+ESC) e rifai File > Apri e scrivi Explorer. Okkio, terminano e riaprendo Explorer alcune delle Tray Icon potrebbero non essere rivisualizzate tipo Winmx
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Non so se il problema è lo stesso, ma quando a me capitò, con un divx, riavviai in modalità provvisoria, e notai che comunque non me lo faceva cancellare. Provai a rinominarlo e ci riuscii. Dopo averlo rinominato, finalmente riuscii a relegarlo nel cestino
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Re: un dvx che nn posso cancellare!!!!!! ????
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.