Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2005, 08:25   #1
g.maverick
Senior Member
 
L'Avatar di g.maverick
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
Messaggi: 839
[Mo-Tn-Spedizioni] Ottimo Monitor Philips 17 Flat (in garanzia)

Modello Philips 107T21 Real Flat.

scheda tecnica e foto qui:

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...1&slg=ITA&scy=

altra foto:
http://www.pc-express.com.au/images/philips_107t.jpg


Caratteristiche importanti:

Dot pitch ad alta risoluzione (0,25 mm)
tecnologia LightFrame
tecnologia XSD (Xtra Space Design) che fa di
questo modello il monitor 17" Real Flat più piccolo al mondo.
Risoluzione massima (e frequenza) 1280 x 1024 a 60 Hz
Risoluzione (e frequenza) # 2 1024 x 768 a 89 Hz
Risoluzione (e frequenza) # 3 800 x 600 a 100 Hz
Frequenza orizzontale 30 ÷ 71 KHZ
Frequenza verticale 50 ÷ 160 HZ
Dimensioni in cm (LxAxP) 39,9 x 41 x 41,9 cm
Peso 16,5 KG

Nuovo Prezzo 75 euro.
__________________
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M)
Os X - Ubuntu - Win
Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast..

Ultima modifica di g.maverick : 12-06-2005 alle 10:04.
g.maverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 16:51   #2
g.maverick
Senior Member
 
L'Avatar di g.maverick
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
Messaggi: 839
Up!
__________________
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M)
Os X - Ubuntu - Win
Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast..
g.maverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 16:24   #3
g.maverick
Senior Member
 
L'Avatar di g.maverick
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
Messaggi: 839
Up!
__________________
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M)
Os X - Ubuntu - Win
Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast..
g.maverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 17:29   #4
g.maverick
Senior Member
 
L'Avatar di g.maverick
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
Messaggi: 839
Up!

Nuovo prezzo 80!
__________________
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M)
Os X - Ubuntu - Win
Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast..
g.maverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 10:06   #5
g.maverick
Senior Member
 
L'Avatar di g.maverick
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
Messaggi: 839
Abbasso a 75€!

E aggiungo che ho anche un altro monitor da vendere
17" Hadwell-Packbell
modello Ultravga 1280

prezzo 50€
__________________
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M)
Os X - Ubuntu - Win
Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast..
g.maverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 09:38   #6
g.maverick
Senior Member
 
L'Avatar di g.maverick
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
Messaggi: 839
L'hp è stato venduto a modena con consegna a mano,
il philips è ancora disponibile
inoltre ho anche un nec sempre 17" flatscreen.
__________________
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M)
Os X - Ubuntu - Win
Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast..
g.maverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 09:48   #7
mariorin
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Messaggi: 251
in coda per il philips a 60 euro scambio a mano. Quanti anni ha il monitor?
mariorin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 09:49   #8
mariorin
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Messaggi: 251
Passi mai per bologna?
mariorin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 10:08   #9
g.maverick
Senior Member
 
L'Avatar di g.maverick
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
Messaggi: 839
Quote:
Originariamente inviato da mariorin
in coda per il philips a 60 euro scambio a mano. Quanti anni ha il monitor?
Grazie dell'offerta ma cerca altrove..

La data di produzione del monitor è aprile 2001
__________________
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M)
Os X - Ubuntu - Win
Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast..

Ultima modifica di g.maverick : 29-06-2005 alle 10:11.
g.maverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 10:10   #10
g.maverick
Senior Member
 
L'Avatar di g.maverick
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
Messaggi: 839
Quote:
Originariamente inviato da mariorin
Passi mai per bologna?
In realtà è difficile, ma se sei disponibile magari ci potremmo trovare a metà strada

Edit: ho notato ora che sei tu che hai proposto 60 euro.. come nn detto!
__________________
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M)
Os X - Ubuntu - Win
Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast..

Ultima modifica di g.maverick : 29-06-2005 alle 10:13.
g.maverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 12:50   #11
mariorin
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Messaggi: 251
Beh, io non posso offristi + di 65 euro e verrei a ritiralo a modena.
mariorin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 13:18   #12
g.maverick
Senior Member
 
L'Avatar di g.maverick
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
Messaggi: 839
Quote:
Originariamente inviato da mariorin
Beh, io non posso offristi + di 65 euro e verrei a ritiralo a modena.
Troppo poco!
Guarda quanto costa nuovo.. se nn vuoi vedere i prezi vanno da 150 a 200€
(è la versione aggiornata 107t41 anzichè 107t21 ma nn cambia nulla all'atto pratico: la ha il mio cionquilino e nn si vede differenza, pure le specifiche sono le stesse)
Links:
http://demo.negozioelettronico.it/Si...navigation.htm
http://www.businesscomputer.it/pc/personal-computer.htm
http://www.fullpoint.com/listinomonitor.html

Ps: ho preso i primi tre siti che mi ha dato google in Italia
__________________
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M)
Os X - Ubuntu - Win
Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast..
g.maverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 19:32   #13
Amk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
Messaggi: 1790
in università via campi se vuoi un mio amico per 50 euro.
__________________
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito
Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule|
sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado

Ultima modifica di Amk : 02-07-2005 alle 10:01.
Amk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 00:03   #14
mariorin
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Messaggi: 251
Allora non hai alcuna intenzione di venirmi incontro?
mariorin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 09:23   #15
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33319
65€ e scambio a mano al grandemilia a modena
famme sape',bye
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 09:31   #16
g.maverick
Senior Member
 
L'Avatar di g.maverick
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
Messaggi: 839
Rispondo a tutti:

il prezzo di 75€ per questo monitor è già ottimo (poi se sul mercatino c'è l'usanza di giocare sempre al ribasso è un altro conto..).

Per il discorso dello scambio a mano per me va bene ovunque nei dintorni di Modena, solo che se veniste da me lo potreste anche provare, inoltre non ho sempre a disposizione un auto, quindi magari ci si dovrebbe accordare in pvt.
__________________
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M)
Os X - Ubuntu - Win
Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast..
g.maverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 09:36   #17
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33319
Quote:
Originariamente inviato da g.maverick
Rispondo a tutti:

il prezzo di 75€ per questo monitor è già ottimo (poi se sul mercatino c'è l'usanza di giocare sempre al ribasso è un altro conto..).

Per il discorso dello scambio a mano per me va bene ovunque nei dintorni di Modena, solo che se veniste da me lo potreste anche provare, inoltre non ho sempre a disposizione un auto, quindi magari ci si dovrebbe accordare in pvt.
questo e' appunto un mercatino,penso che ognuno e' libero di offrire cio' che vuole nei limiti della decenza,ti ho offerto 10€ in meno di cio' che chiedi e vengo fino a casa tua a prendermelo..... non mi sembra un'offerta cosi' scandalosa
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 10:25   #18
g.maverick
Senior Member
 
L'Avatar di g.maverick
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
Messaggi: 839
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
questo e' appunto un mercatino,penso che ognuno e' libero di offrire cio' che vuole nei limiti della decenza,ti ho offerto 10€ in meno di cio' che chiedi e vengo fino a casa tua a prendermelo..... non mi sembra un'offerta cosi' scandalosa
Mi dispiace che te la sia presa, non era per polemizzare
ad ogni modo la sostanza non cambia
__________________
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M)
Os X - Ubuntu - Win
Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast..
g.maverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 10:32   #19
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33319
Quote:
Originariamente inviato da g.maverick
Mi dispiace che te la sia presa, non era per polemizzare
ad ogni modo la sostanza non cambia
come vuoi..... byez
p.s.
figurati se me laprendo per cosi' poco....... ho comprato e venduto talmente tante volte su questo mercatino,e' ovvio che qualche volta mi vada male.
stammi bene
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 22:51   #20
FuGu
Senior Member
 
L'Avatar di FuGu
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Messaggi: 1167
Quote:
Originariamente inviato da g.maverick
Abbasso a 75€!

E aggiungo che ho anche un altro monitor da vendere
17" Hadwell-Packbell
modello Ultravga 1280

prezzo 50€
EDIT

scritto una fesseria, sorry

Il NEC? info, età e costo?

eventualmente ti interessa un 512 mb DDR pc3200 + mio conguaglio?

bye

Ultima modifica di FuGu : 05-07-2005 alle 23:04.
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Un rivenditore ha svelato i prezzi in eu...
Finalmente Microsoft 365 Family in offer...
Kobo Clara Colour 16GB a 138€ o Paperwhi...
Prime Day UGREEN: le 8 migliori offerte ...
Squier by Fender Stratocaster e Telecast...
Meta sospende il programma che tracciava...
tado°, Meross e BTicino si sfidano s...
Nothing anticipa l'arrivo di un nuovo sm...
Offerte Prime Day Dreame: tutti i prezzi...
Claude può chiederti un documento...
I prodotti Tineco in sconto fino al 40% ...
Samsung Galaxy S27 Pro sarà un vero top:...
iPhone 17, prezzi in aumento per tutta l...
Dashcam 70mai e Prime Day: quattro model...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v