|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
[xbox] che dash è?!
questa qui...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
C'è anche scritto......
che tu l'abbia installata con Slayer o altri installer poco importa...è sempre basata su EvolutionX 3935 quello sotto è il Media Center e se posso dare un mio parere....preferisco impostare il MediaCenter all'avvio che EvoX, Avalaunch et similia tanto se devi lanciare delle Appz o giochi da Hd o altro puoi farlo benissimo da XBMC e ha un interfaccia grafica moltooo + bella a mio parere
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
bene bene.... ora che la moddo pendo proprio che mi divertirò..
a proposito, ma da dove si scaricano?! pvt ben accetti!
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 04-03-2005 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Bella, come si attivano le icone grandi?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ci son 2 metodi...se nn volete cambiare bios seguite quello di capoz in questo post:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=894668 se volete cambiare bios seguite il mio intervento sempre nello stesso post...magari è un occasione buona per provare l'iND-BiOS è ottimo e il programmini per cambiare i percorsi alle dash etc..etc..nn è male provatelo se vi incuriosisce
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si, ma per le icone non mi avete risposto
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
a sinistra c'è "icone grandi", clicchi lì e cambi in elenco, icone piccole e icone grandi |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ops... ecco, lo sapevo che doveva essere troppo facile
Grazie, cmq. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.