|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Aiuto, mi si e' cimita la scheda flash
Ciao, mi e' successo che stavo trasferendo dei file su una scheda flash usb, a un certo punto il trasferimento si e' bloccato, segnava 2 minuti, ne ho aspettati 5 e non e' successo nulla. Allora ho fatto annulla e non capitava nulla, al che ho cliccato sulla X e mi diceva che l'applicazione era bloccata, gli ho detto di terminarla e si e' nuovamente bloccato. Ho aspettato di nuovo e visto che non succedeva niente e che non c'era niente di utilizzabile ho dovuto resettare... Adesso se metto la scheda me la vede come periferica ma se la tento di aprire mi dice che va formattata, se gli dico di formattarla pero' mi dice che non puo' formattarla... c'e' qualcosa che io possa fare? vi rigrazio in anticipo
la scheda e' una OTi Flash Disk (almeno questo viene scritto in gestione periferiche). E' da 256mb. Io ho Win xp sp1 e non e' la prima volta che uso cose del genere e hanno sempre funzionato bene... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: London, UK
|
Re: Aiuto, mi si e' cimita la scheda flash
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=623886 - CRL -
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho scaricato testdisk ma non ho capito una mazza di come si debba usare... sono riuscito a fare il list e il drive interessato e' questo
disk /dev/sdc - CHS 29 255 63 - 227 MB partition sector doesen't have the endmark 0xAA55 mi fa piacere che mi veda l'errore, ma adesso non capisco che cmando debba dargli per farglielo aggiustare, immagino il /backup ma ogni volta che gli scrivo testdisk_win /debug /dev/sdc mi da la lista di tutti i comandi... idem con /list /debug... della guida allegata non capisco un granche' |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nessuno sa come funzioni sto prog?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.