|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: NAPOLI
|
A.A.A......Cercasi Vitesta disperatamente....Ampia ricompensa.....:D
Ragazzi ma come devo fare per avere le vitesta ddr566 o 600???...le devo ordinare all'estero o c'è qualcuno ke mi sa dire dove trovarle in italia??? o cmq mi date qualche altra dritta su altri abnchi ram da 512 mb, adatti al overclock!!!!..................Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
samsung non fornisce più i TCCD ....
ergo ... prova su geizhals.de .... è tipo un kelkoo .... ma mi pare che ormai trovi solo "fine stock, in riordino" e bisogna vedere se quelle RAM che arriveranno avranno ancora chip samsung TCCD .... oppure trovi banchi da un giga a 300 - 340 euri (un mutuo) .... oppure vai sulla sezione prezzi del forum e ne trovi di TCCD su shop italiano ma solo da 256 MB .... vedi tu dippiù ninso .... e aspetto anch'io .... ma prima di 20 gg ... no news....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Puoi scegliere tra:
GSkill pc4400 OCZ pc3200 platinum rev2 Geil pc3200 Ultra-X Montano tutte samsung TCCD e vanno ancora + forte delle A-Data |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.