|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2908
|
il thread della neve!
non ci posso credere che con tutta la neve venuta giù in questi giorni non vi siate sbizzarriti con i vostri gioiellini. io l'ho fatto.
vi va di raccogliere qui un po' di vostre foto delle vostre città imbiancate? io comincio con questa, più tardi le altre. ![]() ![]()
Ultima modifica di momo-racing : 03-03-2005 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
Messaggi: 1043
|
certo che ci ho pensato... ma chi esce di casa co sto freddo per andare in uni? Domani devo uscire perforza quindi magari...
__________________
Canon EOS 300D + Canon EF 50mm f/1.8 + Canon EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 + Sigma 70-300mm f/4-5.6 + CF 1GB Sandisk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Messaggi: 12051
|
ma ccchè neve d'eggitto!
__________________
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Jamaica
Messaggi: 245
|
Eh, Milano è Milano :P
Ciaoo!
__________________
What I Make Is What I Am, I Can't Live Forever AMD Athlon XP 2700+ on GigaByte GA7N400-Pro2, 1GB DDR400, Geffo4 4800 Maxtor... Yeah, it clacks!!! :P |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
Messaggi: 2568
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2908
|
oh, finalmente qualcuno che ha risposto all'appello!
bellissime panoramiche, dove sono state scattate esattamente? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
Messaggi: 2568
|
Quote:
Ultima modifica di Stelix : 04-03-2005 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
Messaggi: 2090
|
![]() Complimenti agli altri..alcune sono proprio belle
__________________
] I've had enough, sick and tired: bring the sun or I'm gone. [ Ultima modifica di nin : 05-03-2005 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 931
|
...mi sarebbe piaciuto contribuire con qualche bella foto...vista soprattutto la nevicata di ieri che ha interessato la mia zona...
...ma purtroppo la mia Canon è in riparazione ....speriamo sia per la prossima |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
Messaggi: 1532
|
Ecco una delle mie: (casa mia ieri)
![]() Canon A95
__________________
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc Ultima modifica di marco760 : 05-03-2005 alle 09:18. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
Messaggi: 1310
|
Scusate, mi piacerebbe postare alcune foto, ma come faccio a renderle visibili nel thread? Posso inserire il link (sono su Photo-net) ma non si vedrebbero direttamente.
Grazie MILLLE Ghiga |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2908
|
Quote:
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/login.php non è proprio il massimo però ti permette di uploadare files senza limiti di dimensioni sul singolo file ( in totale però hai 50 mega a disposizione ), la registrazione avviene in un attimo ed è abbastanza funzionale. io lo uso e i link sono visibili all'interno del forum, come hai visto dalle mie foto. ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
Messaggi: 1310
|
grazie momo-racing, ora ci provo!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
Messaggi: 1310
|
javascript:smilie(':sperem:')
Quest'anno la neve si è fatta desiderare qui da noi. Nevicava dappertutto e qui splendeva un sole che più di così non si può. Finalmente giovedì scorso ha "sfiochesinato" il pomeriggio e questi sono i risultati. La prima: un particolare della fontana del Nettuno sotto una fine nevicata. http://www.3wstyle.net/public/files_...tanaPart01.jpg La seconda: una vista con le luci serali, a mano libera, 1600 ISO. http://www.3wstyle.net/public/files_...oNeve03Mar.jpg La terza: fiocchi in un turbine di vento (in realtà è la nevicata dei primi di gennaio: l'ultima fino all'altro-ieri) http://www.3wstyle.net/public/files_...eveTurbine.jpg La quarta: e questa invece è dell'anno scorso: 11 marzo. L'ultima nevicata SERIA da queste parti! http://www.3wstyle.net/public/files_...a1/Nettuno.jpg ciao Dopo: BOH! io vedo solo i link. È normale?
Ultima modifica di Ghiga : 05-03-2005 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Messaggi: 12051
|
i link vanno incollati nella casella "IMG"....
devo ancora vedere le foto. iso 1600... interessante, che digicam hai?
__________________
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Messaggi: 12051
|
la prima mi sembra sovraesposta. la seconda è molto interessante.
__________________
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2908
|
rilancio con questa foto di una pianta, dietro il Duomo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
Messaggi: 1310
|
Allora, ci riprovo, con calma eh!
![]() Ultima modifica di Ghiga : 06-03-2005 alle 09:14. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
Messaggi: 1310
|
Eliminata la parte iniziale.
La prima foto l'ho "tirata" per avere un BN un po' "hard". La macchina è la Canon Eos 300D che non ho da molto e sto ancora testando nelle varie situazioni. Bella la foto dell'albero a Milano: io avrei schiarito un po' i chiari e i medi, per avere più profondità di "toni". Con un soggetto così, dove rischi di appiattire tutto sullo sfondo potresti anche giocare in fase di desaturazione, e desaturare in modo diverso sfondo e soggetto principale, magari lasciando leggermente in colore lo sfondo e invece abbassandolo di tono e tirando su il soggetto principale, oppure viceversa, ecc.... Momo-racing, mi piacciono molto anche quella con le biciclette e l'ingresso al castello: anche la Galleria non è male. Bello anche l'ombrello rosso di NIN. Ultima modifica di Ghiga : 06-03-2005 alle 09:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.

























