|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: napoli
|
Bestemmio o no con cc tiscali ??
Salve a tutti !!
Da pochi giorni ho il mio primo collegamento adsl e quindi non sono ferrato su cm giudicare i parametri di velocita adsl Innanzitutto vorrei un parere in relazione non su cm dovrebbe andare in teoria una adsl ma su cm va ad altri tiscali o altri provider...! Ho una 640 Cn lo speedmeter del sito tiscali scarico la mattina 70/75(fino all'una) e poi scendo progressivamente sino ad arrivare a 20/25 k per secondo intorno alle alle 6:30/7 per poi risalire. Ultima cosa....speedmeter indipendeti ?magari anche per valutare altri parametri tipo ping? Grazie a tutti coloro che vorranno ripondermi e scusate....l'inesperienza ! Stè |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
io ho libero quindi non sò darti un riscontro diretto, però ti dò due link buoni per i test:
mcLink sunrise
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
follia...
non riesco ad usare que speedmeter dato che mi mancano i plug in aggiuntivi.....che non riesco a scaricare....ho usato tcp optimizer e ho ping altissimi...min 128 e maz 320.....che dite?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
se posso.... di che parte di napoli sei
al vomero mai nessun problema
|
|
|
#5 |
|
Member
|
paisàn....
non sn di napoli città...
ma tu essendo a napoli città viaggi già a 1,2 ? e se si, hai capacità di download a 160 ??o cmq entro i 120?e per larga parte della giornata? o sei sei a 2 o 3mega la capacità di down è direttamente proporzionale?nn trovi che i miei ping siano troppo alti? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Re: Bestemmio o no con cc tiscali ??
Quote:
In bocca al lupo(tiscali), Ciao.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
Re: paisàn....
Quote:
il ping su maya è 20 fisso
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ti sei fumato la famiglia adams con tutta la mano?
Che hai già la 2 mega non mi sorprende,sn i pro del viver in città. Ma il vero question mark è la stabilità del sistema durante tutt la giornata.Avere la 2 mega significa in linea teroica poter scaricare (non parlo di p2p) fino a 256k per secondo. tu...o meglio la tua adsl ha queste performaces indifferentemente dall'orario? anche alle 18:30 ? alle 20:30? io per adesso ho una 640 e per una discreta parte della giornata viaggia tra i 3/4 (60 k)della sua potenzialità(qualche volta anche di +)(70/75) ma x un'altra discreta parte della giornata lavora a mezzo servizio o anche meno!
Caro amico Webbuffa...e poi ci dicono ca tutt 'o munn è paese...! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.