|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
AIUTO!!! il computer non mi cancella i file...
Ho in problema stranissimo e molto fastidioso con il mio hard disk, un seagate da 160gb, il fatto è questo: vorrei cancellare i file creati da dvd decripter e dvd shrink per la copia di un dvd, uno è una cartella con tutti i file del dvd, di circa 6-7 GB, e l'altro è un file .rar che vado a masterizzare con dvd decripter, che insieme mi vanno circa ad occupare 11GB.
Il fatto è che quando vado a cancellare qusti file mi compare una finestra che mi dice che il file è troppo grande per il cestino e lo devo eliminare definitivamente, essendo quello che voglio dico OK però quando vado a vedere lo spazio restante dell'hard disk questo non corrisponde mai, esempio oggi ho cancellato i file creati dalla copia di 3 dvd, in totale una ventina di giga ebbene dopo la cancellazione lo spazio liberato era si e no 7-8 giga. Non è la prima volta che mi fa questo problema, come faccio a risolverlo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Sembra molto strano, prova ad aumentare il cestino anche se nn centra nulla
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Re: AIUTO!!! il computer non mi cancella i file...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io proverei anche uno scandisk.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Finalmente ho scoperto il problema
La colpa era di norton sistemworks che a mia insaputa proteggeva dall'elimininazione i file che cercavo di cancellare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.