|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
configurazione completa..... budget 1300€......
Un mio amico ha deciso di rifarsi da capo il suo computer...........
Ha un budget max di 1300€ e ha messo come priorità una 6800gt e un a64 e un 1gb di ram......... + uno schermo decente Cosa gli consigliate? sono rimasto un pò indietro...................... Grazie in Anticipo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Di non comprare nessun altro componente che già i 1300 € sono quasi del tutto esauriti.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho usato il pc configurator di tec@computer.............
con un cabinet nokiapro2+ a64 3200+ winchester+ dfi lan party nf4 sli-dr+ 2*ddr500 vitesta+ 2*hd hitachi 82.3gb 7200rpm+ msi 6800gt 256mb+ monitor 19" philips 109e5 = ------------------------------------------------------- 1385,95 € Calcolando che rimanda indietro il suo vecchio pc ( p4 2.4ghz asus p4s8x .....) e che i pezzi mancanti alla config. li prende dal vecchio pc.............. Direi che si può fare.............. A meno che il suo negoziante di fiducia abbia i prezzi + alti................... O no?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Intervengo solo per lo storage, è ridicolo farsi una 6800GT e le vitesta e poi prendere 2 80GB normalissimi...
La critica è in linea di principio, cioè io direi che il raptor è d'obbligo, almeno il 36GB (100€ o poco più), e poi un 160Gb, magari un WD Caviar SE per lo storage; direi che questo è il minimo. - CRL -
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Come?? Lui con il computer intende giocarci e a quanto ne so io l'hd influisce pochissimo sulle prestazioni di un game!! quindi io direi che i raptor andrebbero sprecati per quello che ne deve fare lui..........
cmq che due hd da 80 gb messi in raid 0 dovrebbero rullare abbastanza............ penso anche di più di un raptor singolo.......... certo se avrebbe i soldi a disposizione prenderebbe anche i raptor............... ma il budget è limitato! ciao! Avevo qualche dubbio sulle ram.... le vitesta 500mhz vanno bene con un a64 winchester??
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=889866
Cambia la scheda video e poi sei a posto, il tuo negoziante avrà sicuramente prezzi più alti, ti consiglio di prendere su internet
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.