|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ranica (BG)
|
(BG)vendo monitor tft , router e masterizzatore cd
Ciao a tutti vendo diverse cosette per rinnovo locali....( stile attività..)
in ordine: 1) Monitor LCD Waitec Shining 15" multimediale...150 euro+ss l'ho acquistato nell'ottobre 2003 ed è in garanzia fino ad ottobre 2005.nessun bad pixel, perfetto... ecco il link http://www.waitec.it/trade/productview/30/14/ 2) Router D-Link 500 Adsl, con swicth 10/100 integrato , va sia con ppp over ethernet che ATM, completo di scatola e e accessori con il firmware già aggiornato( sotto linux ...knopiils nessun problema) 50 euro+ss 3) masterizztore OEM ,l'ho tolto dal mio pc quando ho montato il masterizzatore dvd..è un 52x , se riesco estrapolerò i dati di matricola..15 euro + ss preferirei consegna a mano BG+BS+MI , oppure se da spedire, a rischio del compratore come in tutte le vendite..., con accredito su postepay NO SCAMBI Ultima modifica di melgot : 03-03-2005 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pisa
|
Ti consiglio di far cambiare il topic della discussione altrimenti la chiudono. Devi inserire gli oggetti che vendi nel titolo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
|
Il monitor quanto ha????garanzia???condizioni???bad pixel????
!MANGIO FULMINI CAGO SAETTE! Battle.net: Arghen#2913 CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30 SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno [Battipaglia]
|
interessato al monitor!!!
quanto??? fammi sapere in pvt.... ciao ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.

, c'a ve ponn servì a tiemp' e guerra!!