|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Fotografie aeree ad alta risoluzione
Vorrei sapere come effettuare zoomate su fotografie aeree ad alta risoluzione (jpeg da 45 Mb del disastro alle torri gemelle) senza fare impazzire i file di paging... Esiste qualche programma che non tenga tutto l'ambaradam in memoria ?
Grazie Ale
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Ho trovato OziExplorer, un software utilizzato per tracciare rotte gps (credo) in cui è possibile caricare file immagine di grandi dimensioni con uno zoom niente male ma ancora lontano da ciò che stavo cercando... qualche altra idea ???
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.