|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
[LO-PC-CR\NO SPED] SUPER PC SILENT (MOBILE 3600+,Zalman400W,X800XT PE,ecc)
Per motivi di cambio imminente dell'arredamento avrò meno spazio a disposizione, passerò quindi ad un sistema Barebone PCI Express.
Vendo pertanto il mio super pc (tranne la ram), per il quale non ho badato a spese per renderlo silenzioso e adatto ad un utilizzo in salotto. (scusate la foto non di qualità eccelsa Prezzo di questo blocco: 320 EURO ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() (risultato ottenuto con ram Corsair) Non fornisco la ram (mi serve sul Barebone). Consiglio moduli Corsair (costosi) o A-DATA V-DATA (economici). Li posso acquistare su richiesta, se necessario Il pc è in condizioni *perfette*, è sempre stato utilizzato dietro la protezione di un gruppo di continuità, quindi non ha subito sbalzi elettrici di nessun tipo. Non ho nessun problema a farvelo vedere in funzione e a fare qualunque prova voi vogliate. A garanzia della mia serietà ci sono tutti gli utenti con cui ho trattato sul mercatino dal 2002 ad oggi Prezzo del blocco completo: 795 EURO Regole: - Prezzo non trattabile. - Evitate di fare aste al ribasso, chiedere sconti, ecc. Il prezzo rispetta il regolamento. - ***Chi disturba verrà segnalato ad un MOD*** - Il blocco CASE-ALI-MOBO-CPU-DISSI ha la priorità, rimane unito ed è valutato 320 euro. Venduto questo, in seguito saranno smembrabili l’hard disk, la scheda video, il masterizzatore e la scheda wireless. Ovviamente massima priorità a chi prende tutto. -- Il pc è in vendita anche al di fuori del forum, può essere ritirato in qualunque momento - Solo consegna a mano e pagamento ovviamente alla consegna P.S. Per dubbi, informazioni ecc contattatemi in PVT Ultima modifica di Pipposuperpippa : 04-03-2005 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
Re: [LO-PC-CR\NO SPED] SUPER PC SILENT (MOBILE 3600+,Zalman400W,X800XT PE,ecc)
: mmmm 200*11= 3200+=2200mhz...solo per la precisione....
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [LO-PC-CR\NO SPED] SUPER PC SILENT (MOBILE 3600+,Zalman400W,X800XT PE,ecc)
Quote:
![]() OK? Ultima modifica di Pipposuperpippa : 03-03-2005 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
Alimentatore Zalman 400W , il massimo della silenziosità e della potenza, garanzia Getready fino ad aprile 2006
a quanto lo vendi? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Pipposuperpippa : 03-03-2005 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
interessato per la scheda video...
contattami privatamente per il prezzo così evito di rovinarti la piazzia
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: casalpusterlengo lo
|
case
case senza alimentatore . prendilo come un up. ciao gianni
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: case
Quote:
Intendi il blocco case+cpu+ mobo+dissi senza alimentatore? Se è così si può fare...visto che all'ali si è interessato FedMod87 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Venduto il blocco case+cpu+ mobo+dissi a giano38.
Venderò gli altri pezzi singolarmente nella stanza apposita relativa ai "componenti". Questo thread è chiuso. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.