|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
e se la vostra ragazza fosse moddata?
Dapprima la guardavate ammirandola come una dea, ci facevate le battute con gli amici, la immaginavate sempre nei vostri momenti intimi.
Lei è bellissima e ha gran stile; frequenta sempre il vostro locale preferito, vorreste conoscerla ma non sapete come. Poi un giorno, complice l'alcol e un'amicizia in comune, la conoscete. E scoprite di trovarvi bene assieme. "ahh che uomo fortunato" vi dite allo specchio. La relazione prende fin da subito una dimensione seria. Sono i primi giorni che uscite, quando ancora per saziarsi del partner bastano giornate di lunghi baci. Non capite però la sua ritrosia nel far l'amore.. "e' ancora presto" "abbiamo tutto il tempo".. ecc. Poi un giorno, lei vi confessa. "Vedi", sussurra timida, "un tempo ero un ragazzo." Come reagireste? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
oddio
mi ci manca solo questa
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ti giuro che sto a ride come un matto...........
Dimmi che non ti è successo per davvero....... per favore..... in caso contrario........ non so..... hai tutta la mia comprensione....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Ma ora è una ragazza al 100%?
Se è tanto bella e tanto intelligente forse posso anche passarci sopra.. FORSE...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
beh... penso che ragazza al 100% si difficilino... anche con i migliori interventi
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Re: e se la vostra ragazza fosse moddata?
Quote:
e poi
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
chiedi a cercaleo
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Chiamiamo cercaleo..lui ha scoperto che era ancora uomo
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Re: e se la vostra ragazza fosse moddata?
Quote:
Io esclamerei ...HAAAAhhh ecco perche' sei cosi' inteligente..!!!! non potevi essere una donna di certo!!!!!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Allucinante
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: e se la vostra ragazza fosse moddata?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Beh, al massimo nn potrà aver figli..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto ho scritto questo 3d per riderci su poi io ho occhio clinico per queste cose (più volte ho frenato gli entusiasmi dei miei amici rivelando loro l'arcana verità), tuttavia dovesse capitarmi, quoterei l'opinione di radical. Se mi piàce e se non mi fa rimpiangere una donna "originale" non ci sarebbero problemi di nessun genere. (difficile però, le donne hanno un odore delizioso, quello degli uomini è disgustevole. magari con l'assunzione di ormoni femminili il discorso cambia...) |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
hmm...una donna ed un uomo con la parriucca restano cose troppo differenti tra loro.
non è mica solo questione di organi genitali! per quanto si possa riempire di ormoni le mani, i piedi, e mille altri particolari fisci e non solo, resterebbero cmq quelli di un uomo...e l'idea mi farebbe abbastanza schifo onestamente. e poi si può accettare che la propria ragazza dica "scusa stasera ho i capelli che stanno male, non ho avuto il tempo di lavarli", ma non "scusa la barba ma non ho avuto il tempo di prendere gli ormoni". |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
a me è successo veramente a una festa
ancora mi prendono per culo
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.

e poi