|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Visione a scatti dei DVD
Ho fatto una copia di back up di 2 miei DVD. Entrambi presentano un problema: la visione dei video dopo i primi capitoli corretti, va a scatti e ogni tanto si blocca per qualche secondo.
Da cosa può essere causato? Dai supporti? Dal masterizzatore? (che tra l altro è nuovo, il nuovo BTC) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
forse li hai masterizzati ad una velocità troppo elevata.....prova a ridurre la velocità di masterizzazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Meno di 1x non posso fare.. non è la velocità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Per me sono i supporti : me lo faceva con gli ultimi capitoli di ogni film sui diversi princo che avevo provato.
Tu che supporti usi?
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Li ho comprati + di un anno fa, non so la marca.
Probabilmente sono i supporti o almeno spero però prendersi come supporti i sony & company costa un pò troppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Quote:
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.