|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Come masterizzate i backup della ps2?
Con quale software masterizz i vostri dvd/cd?
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Come masterizzate i backup della ps2?
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
qualc di male?
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
nn sto parlando di warez..ecc.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
usa nero. masterizza a 2x e scegli l'opzione finalize. cm dvd usa princo, verbatim, tdk.
ciauz |
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Io credo che qualche volta il thread delle regole si dovrebbe anche leggere Codice:
Modifiche e copie di backup: questa sezione del forum tratta di giochi (e quindi di software), ma dato che Hwupgrade si occupa principalmente di argomenti tecnici, è permesso sì parlare di modifiche, ma dal solo punto di vista tecnico/hardware (niente bios e software annesso). Saranno immediatamente chiusi thread dove si chiedono indirizzi e/o nomi di negozi dove poter comprare tali modifiche, e allo stesso modo è vietato richiedere se qualche utente del forum stesso possa modificare una console. E' inoltre severamente vietato, al fine di non cadere in spiacevoli equivoci, chiedere consigli su come fare una copia di backup di un gioco originale e parlare di giochi che avete scaricato e non sono ancora legalmente in commercio.
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
io nn chiedo consigli su COME fare una copia di backup...ma solo come masterizzarla
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Vai in nero burning rome, apri file, selezioni l'immagine e poi vai nell' ultima schermata dove c'è scritto chiudi cd - masterizza
che cavolata, non si può nemmeno fare una copia di backup? Facendo backup mi sono salvato FF8 e altri giochi mha
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Fare una copia di backup consiste nel fare l'immagine e di masterizzarla , quindi personalmente considero quello che hai chiesto una parte di ciò che il regolamento proibisce, comunque basta aspettare il moderatore , quando vedrà la discussione sarà lui che deciderà se è una cosa accettabile o no Ciao
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
mi pare piuttosto chiaro il regolamento...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.