|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
www.187.it non va
ciao a tutti
vorrei entrare nel sito dell'assistenza clienti problema: ho dimenticato user e pass clikkando su recupera password e mettendo il codice fiscale mi dice servizio temporaneamente non funzionante solo che è cosi da piu' giorni qualcuno che usa il sito potrebbe gentilmente confermarmi se con il normale login funziona? cioè se è solo il sitema di recupero password che è down o l'intero sistema di accesso al sito grazie
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
ho appena controllato una cosa sul sito.
Ti assicuro che il login funziona
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
che ridere col 187 nessuna sa niente.....nessuno sa chi amministra quel sito..... per avere assistenza via mail bisogna prima loggarsi!!!!!!! e non posso registrarmi ancora, perche mi dice che quel codice fiscale gia è registrato....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.