|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Dell, assistenza scandalosa, che si vergognino :(
Ho un dell 8600 da circa un anno (ancora in garanzia) e mentre quando è arrivato mi ha sorpreso perchè, pur essendo potente, aveva un'ottima autonomia (circa 3 ore e mezza - 4 ore in visione divx/dvd), ultimamente la batteria durava solo due ore......
il tipo di garanzia che ho scelto all'acquisto è quella car (collect and return) con cui dovrebbero ritirare il portatile, ripararlo, e riconsegnarlo entro AL MASSIMO 3 giorni lavorativi. beh, martedì alle 16.30 chiamo l'assistenza tecnica, facendogli presente che la batteria dura solo due ore, mi ha fatto fare qualche test, e mi ha risposto che è normale che la batteria si deteriori, ma che comunque me l'avrebbero sostituita. mercoledì mattina alle 10.30 è arrivato il tecnico, mi ha dato la batteria nuova, si è ripreso quella vecchia (senza imballarla ne nulla), e ora finalmente dura il giusto (3 ore e mezza lavorando in wifi). che si vergognino, è mai possibile che un'azienda rinomata come dell ci metta BEN 20 ORE per sostituire una batteria?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
che ci vuoi fare, c'est la vie, non ti lamentare cmq c'è gente che è finita in situazioni peggiori della tua
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io l'ho sempre detto: non acquistate prodotti dell!
E' la migliore soluzione possibile... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Da quel che so io nessuno cambia in garanzia una batteria che perde la carica dopo 6 mesi, dell si è comportata benissimo e dubito che altri produttori avrebbero fatto la stessa cosa
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: udine
|
ciao,
c'è un programma semplice semplice ke è in grado d "svuotare" completamente una batteria(in modo che recuperi tutti i cicli)?. grazie |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quanto incide la garanzia sul prezzo? Secondo me hai quasi sempre per quello che paghi...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
La garanzia che ha scelto riaw è quella di un anno non on site, quindi incide poco sul prezzo totale, scegliendo questo tipo di garanzia i dell sono piu economici di notebook simili di altre marche.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.