|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Collegare Powerbook al PC. Di cosa ho bisogno?
Salve a tutti. Sto valutando l'ipotesi di comprare un Mac Powerbook che ovviamente ha la scheda Ethernet. Avendo gia' un PC con tale scheda e un modem Ethernet Dlink, cosa dovrei comprare per fare una rete e condividere la connessione ADSL?
So' che esistono 2 modalita': 1) utilizzare il pc come gateway (non comprare router, ma solo con il modem). In tal caso, cosa dovrei comprare (tipo di cavo etc)? 2) comprare un router (wireless o normale) e far funzionare le 2 macchine in maniera indipendente, per quanto riguarda la connessione in internet. In tal caso, il router apparte la condivisione della linea, "creerebbe" anche la rete? Quale router, non caro, mi consigliereste per non avere noie con programmi di filesharing? Inoltre mi e' stato detto che e' possibile "commandare" il pc dal mac o il contrario, tramite un programma\protoccollo che si chiama VNC. E' vero? Grazie mille a chi mi dara' una mano e scusate le domande banali, ma non sono riuscito a capire tanto dalle discussioni gia' esistenti ![]()
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 03-03-2005 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.