|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Supporti di memorizzazione affidabili
Con 'sti DVD mi sto davvero incazzando: ho masterizzato (LG4082b) dei dati sui primi dvd che ho preso, dei Princo in spindle... dopo un paio di mesi nessun lettore e manco il masterizzatore riesce più a leggerli
cosa devo fare per una memorizzazione affidabile? cosa usate voi? quali marche? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
anche i tdk non sono dei migliori,sopratutto gli ultimi con id tdk..i miei non hanno id tdk e infatti vanno alla grande..comunque,ti posso consigliare i verbatim dvd-r 8x...se li masterizzi a 4x vanno alla grande,io li faccio con 0pof e 13.000pie..e dopo 3 mesi i pie si sono alzati di solo 10.000..ora ho dei verbatim pastel taiyo yuden,ma ancora non li ho provati...li userò solo per cose che vedo 24 ore su 24
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
vada per i verbatim allora!
avevo anche dei sony... quelli mi pare vadano abbastanza bene |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
sinceramente io scrivo tutti i princo a 6x(quelli certificati 4x) e problemi di lettura per il momento nn ne ho mai avuti.Ciao
Certo saranno inferiori come qualità ai verbatim,ma dopo 3 mesi di vita mi sembra veramente strano che nn li legge piu nessun drive.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
a 6x i 4x????
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Io ho comiciato coi Princo... ci volevo credere, contro il parere di tutti... e l'ho pagata, per fortuna non troppo cara.
Adesso vado solo di Verbatim Advanced Azo, li scrivo solo a 2X con verifica.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.