|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
Quando i bambini fanno oh
Qualcuno ha il testo di questa canzone? (Quando i bambini fanno oh, di Povia)
e' la canzone che a Sanremo accompagna il progetto per il Darfur. Ps: W la Gialappa's
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
bellissima questa canzone,a me sinceramente è piaciuta più delle canzoni di sanremo
Eccoti il testo: Quando i bambini fanno “Ohh!” c’è un topolino mentre i bambini fanno “Ohh!” c’è un cagnolino Se c’è una cosa che ora so e che mai più io rivedrò È un lupo nero che dà un bacino a un agnellino. Tutti i bambini fanno “Ohh! Dammi la mano Perché mi lasci solo? Sai che da soli non si può.. senza qualcuno nessuno può diventare un uomo”. Per una bambola o un robot magari litigano un po’ ma col ditino, ad alta voce almeno loro..eh..fanno la pace! Così ogni cosa è nuova, e una sorpresa è proprio quando piove e i bambini fanno “Ohh! Guarda la pioggia!” Quando i bambini fanno “Ohh!” che meraviglia, che meraviglia ma che scemo, vedi, però che mi vergogno un po’ perché non so più fare “Ohh!” e farei tutto come mi piglia perché i bambini non hanno peli né sulla pancia, né sulla lingua. I bambini sono molto indiscreti ma hanno tanti segreti come i poeti nei bambini vola la fantasia e anche qualche bugia oh mamma mia, bada! Ma ogni cosa è chiara, è trasparente che quando un grande piange i bambini fanno “Ohh! Ti sei fatto la bua! E’ colpa tua!” Quando i bambini fanno “Ohh!” che meraviglia, che meraviglia ma che scemo, vedi, però che mi vergogno un po’ perché non so più fare “Ohh!”, non so più andare sull’altalena, di un fil di lana non so più fare una collana.. Finchè i cretini fanno “Boh!” tutto resta uguale ma se i bambini fanno “Ohh!” oh.. basta la vocale! Io mi vergogno un po’ invece i grandi fanno “No!”..bah io chiedo asilo, io chiedo asilo.. come i leoni io voglio andare a gattoni. E ognuno è perfetto uguale il colore. Evviva i pazzi che hanno capito cos’è l’amore! E’ tutto un sughetto di strane parole che io non ho letto. Voglio tornare a fare “Ohh!” perché i bambini non hanno peli nè sulla pancia, né sulla lingua.
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
bella la canzone
mandate sms al numero 48585 per aiutare il Darfur Ciao leggete pagina 435 del televideo rai |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Che bella questa canzone!
è una delle più melodiche e dolci che abbia mai ascoltato! è bello aiutare la gente più sfortunata.......... Ho mandato qualche SMS!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
La stanno facendo adesso!
!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
canzone bellissima, anche dal punto di vista musicale
eppoi quasi ogni giorno ho il privilegio di sentire gli "ohh" dei miei 3 cuginetti gemelli di un anno e mezzo adorabili!! ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
detta cosi sta kanzone fa schifo ........non si puo sentire......
e di sicuro ricordate una cosa se sapessimo che realmente quei soldi arrivano dappertutto a chi ne ha bisogno tutti la faremmo benficenza ma si sa multinazionali.....preti.....associazioni....srl...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Alla fine un euro non costa nulla, si può tentare il rischio..
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
fosse un € il rischio lo tenterei ma visto che il mio € si aggiunge ai migliaia di € che hanno mandato ad un numero a pagamento ....poi sai dove va? hai ricevuta? sai cosa ci compreranno? a sto punto compila un bollettino postale e mandalo direttamente a qualche missione
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Canzone semplice, stupenda, la soto sentedo adesso...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.