|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
NEVE in lombardia.... ma il sale quando lo buttano ???? Vergogna!!!
stamattina ha cominciato a nevicare ed ora ... alle 8.53 del 3/3/2005 ci sono gia' un 5/10 cm di neve a cernusco !!! e zone limitrofe tipo milano , monza etc....
è una vergogna che non ci siano già' in azione gli spargisale ! sapendo peraltro ke oggi era prevista la neve !!! mi chiedo .... fanno i blocchi del traffico e se osi usare la macchina ti fermano subito ... e poi appena nevica buttano il sale quando ormai la neve non c'è + ....... siamo proprio in italia !
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
gli spargisale non riusciranno cmq a fare niente
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhe allora che vuoi fare? gli spargisale evitano il ghiaccio amico ! se tutti ragionassero così .... saremmo tutti chiusi a casa a dormire perkè non potremmo andare al lavoro ... ma sai... c'è chi si sveglia al mattino e ci deve andare per forza ! e se buttassero sto' cavolo di sale.... si circolerebbe meglio ! vedrai stasera quando si forma il ghiaccio sotto la neve......
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
il sale serve solo per temp fino a -2° e stasera ce ne saranno molti di meno
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma scusa allora non lo buttano ?..... ma dai.... nn diciamo cavolate ! per favore ! se nevica mica ci sono - 20 gradi è ! ora serve ! e poi serve eccome ! almeno non si forma il ghiaccio ! cmq un esempio lampante della disorganizzazione italiana è stato il blocco dell'autostrada salerno reggioc ... di poco tempo fa.... facciamo ridere e siamo lo zimbello d'europa no ?
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
quante cazzate tutte in una volta e secondo te quando nevica nella tundra o in svezia o norvegia sono 0 gradi giusti? ma vai dove nn te lo scrivo e secondo questa tua teoria allora la Russia o i paese dove nevica spesso e volentieri sono sommersi di sale e già che ci sono ci girano il baccalà dentro.....e bè..........questa della mattina mi mancava ![]() Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 03-03-2005 alle 10:09. |
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e ne scende parecchia...piccola piccola...ma attacca come la colla quasi quasi son contento
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Spargere il sale quando nevica in questo modo mi sa che è una perdita di tempo bella e buona..
Da mia nonna in montagna lo buttano solo quando ha smesso di mandarla giù. Ruote termiche rulez
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Questa mattina ho deciso di fregare tutti e ho preso il treno (naturalmente in prima classe per non passar tutto il viaggio in piedi) risultato? 50 minuti di ritardo su 40 minuti di viaggio a causa di un guasto imprecisato (secondo me non hanno avuto il coraggio di dire che era a causa della neve)
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
è una vergogna, la Regione più ricca d'Italia non sà garantire la mobilità ai suoi cittadini. Io ho annullato tutti gli impegni, mortacci loro.
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
bah, e ieri pioveva e non sono nemmeno passati a distribuire gli ombrelli. che vergogna
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che son talmente "arrabbiato" che non riesco a usar faccine diverse da
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
pensa che quando c'è troppo caldo nn distribuicono neanche le lattine dissetanti ai passanti, e neanche il filippino a farti aria con il ventaglio...ma dove siamo arrivati veramente. che vergogna
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: NEVE in lombardia.... ma il sale quando lo buttano ???? Vergogna!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
maremma buhaiol@ io c'ho messo 3h30' da agrate a Milano.
x fortuna ho le catene ....mai montate in vita mia ...sperem... cmq ancora un MITICO plauso alle autorità competenti. comunque la neve si scioglie con il sale, ci mette una vita e mezzo però
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Re: NEVE in lombardia.... ma il sale quando lo buttano ???? Vergogna!!!
Quando bolle l'acqua?
(scusate ma non ho resistito ora che mi è passata un po' la rabbia)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.

e ne scende parecchia...piccola piccola...ma attacca come la colla