Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2005, 08:57   #1
skara
Senior Member

L'Avatar di skara

Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
NEVE in lombardia.... ma il sale quando lo buttano ???? Vergogna!!!

stamattina ha cominciato a nevicare ed ora ... alle 8.53 del 3/3/2005 ci sono gia' un 5/10 cm di neve a cernusco !!! e zone limitrofe tipo milano , monza etc....

è una vergogna che non ci siano già' in azione gli spargisale ! sapendo peraltro ke oggi era prevista la neve !!!

mi chiedo .... fanno i blocchi del traffico e se osi usare la macchina ti fermano subito ... e poi appena nevica buttano il sale quando ormai la neve non c'è + .......

siamo proprio in italia !
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt .
skara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 08:59   #2
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
gli spargisale non riusciranno cmq a fare niente

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 09:01   #3
skara
Senior Member

L'Avatar di skara

Quote:
Originariamente inviato da Gremo
gli spargisale non riusciranno cmq a fare niente

bhe allora che vuoi fare?

gli spargisale evitano il ghiaccio amico !
se tutti ragionassero così .... saremmo tutti chiusi a casa a dormire perkè non potremmo andare al lavoro ...

ma sai... c'è chi si sveglia al mattino e ci deve andare per forza ! e se buttassero sto' cavolo di sale.... si circolerebbe meglio ! vedrai stasera quando si forma il ghiaccio sotto la neve......
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt .
Old 03-03-2005, 09:07   #4
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
il sale serve solo per temp fino a -2° e stasera ce ne saranno molti di meno

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 09:40   #5
skara
Senior Member

L'Avatar di skara

Quote:
Originariamente inviato da Gremo
il sale serve solo per temp fino a -2° e stasera ce ne saranno molti di meno

ma scusa allora non lo buttano ?..... ma dai.... nn diciamo cavolate ! per favore ! se nevica mica ci sono - 20 gradi è !

ora serve ! e poi serve eccome ! almeno non si forma il ghiaccio !

cmq un esempio lampante della disorganizzazione italiana è stato il blocco dell'autostrada salerno reggioc ... di poco tempo fa.... facciamo ridere e siamo lo zimbello d'europa no ?
Old 03-03-2005, 10:05   #6
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da skara
ma scusa allora non lo buttano ?..... ma dai.... nn diciamo cavolate ! per favore ! se nevica mica ci sono - 20 gradi è !

ora serve ! e poi serve eccome ! almeno non si forma il ghiaccio !

quante cazzate tutte in una volta

e secondo te quando nevica nella tundra o in svezia o norvegia sono 0 gradi giusti? ma vai dove nn te lo scrivo

e secondo questa tua teoria allora la Russia o i paese dove nevica spesso e volentieri sono sommersi di sale e già che ci sono ci girano il baccalà dentro.....e bè..........questa della mattina mi mancava

Quote:
cmq un esempio lampante della disorganizzazione italiana è stato il blocco dell'autostrada salerno reggioc ... di poco tempo fa.... facciamo ridere e siamo lo zimbello d'europa no ?
e allora vai fuori e comincia a spalare invece di lamentarti e basta
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : 03-03-2005 alle 10:09.
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 10:11   #7
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
quante cazzate tutte in una volta

e secondo te quando nevica nella tundra o in svezia o norvegia sono 0 gradi giusti? ma vai dove nn te lo scrivo

e secondo questa tua teoria allora la Russia o i paese dove nevica spesso e volentieri sono sommersi di sale e già che ci sono ci girano il baccalà dentro.....e bè..........questa della mattina mi mancava

e allora vai fuori e comincia a spalare invece di lamentarti e basta
diciamo che in Italia siam tutti bravi a fare gli Schumacher quando l'asfalto è bello asciutto, ma appena piove un pochino, o c'è un po' di nebbia o un po' di neve sembra una tragedia epocale perché nessuno si preoccupa MAI di insegnare a guidare bene con condizioni atmosferiche avverse...
Old 03-03-2005, 10:15   #8
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
diciamo che in Italia siam tutti bravi a fare gli Schumacher quando l'asfalto è bello asciutto, ma appena piove un pochino, o c'è un po' di nebbia o un po' di neve sembra una tragedia epocale perché nessuno si preoccupa MAI di insegnare a guidare bene con condizioni atmosferiche avverse...
ehi bluelake da te nevica? io lavoro MOLTO vicino al tizio di Monza e ne scende parecchia...piccola piccola...ma attacca come la colla

quasi quasi son contento
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
Old 03-03-2005, 10:17   #9
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Spargere il sale quando nevica in questo modo mi sa che è una perdita di tempo bella e buona..
Da mia nonna in montagna lo buttano solo quando ha smesso di mandarla giù.
Ruote termiche rulez
Old 03-03-2005, 10:19   #10
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
ehi bluelake da te nevica? io lavoro MOLTO vicino al tizio di Monza e ne scende parecchia...piccola piccola...ma attacca come la colla

quasi quasi son contento
aveva nevicato stanotte, e mezz'ora fa ha ricominciato abbastanza forte
Old 03-03-2005, 10:23   #11
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:

quasi quasi son contento

Questa mattina ho deciso di fregare tutti e ho preso il treno (naturalmente in prima classe per non passar tutto il viaggio in piedi) risultato?
50 minuti di ritardo su 40 minuti di viaggio a causa di un guasto imprecisato (secondo me non hanno avuto il coraggio di dire che era a causa della neve)
Old 03-03-2005, 10:25   #12
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da Alien

Questa mattina ho deciso di fregare tutti e ho preso il treno (naturalmente in prima classe per non passar tutto il viaggio in piedi) risultato?
50 minuti di ritardo su 40 minuti di viaggio a causa di un guasto imprecisato (secondo me non hanno avuto il coraggio di dire che era a causa della neve)
era ironica la cosa ^_^! Cioè si bella da vedere...ma non è che io uso l'elicottero per muovermi ^_^!
Old 03-03-2005, 10:48   #13
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
è una vergogna, la Regione più ricca d'Italia non sà garantire la mobilità ai suoi cittadini. Io ho annullato tutti gli impegni, mortacci loro.
Old 03-03-2005, 10:50   #14
Roby_64
Bannato

Iscritto dal: May 2003
bah, e ieri pioveva e non sono nemmeno passati a distribuire gli ombrelli. che vergogna
Roby_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 10:55   #15
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Quote:
era ironica la cosa ^_^! Cioè si bella da vedere...ma non è che io uso l'elicottero per muovermi ^_^!
Immaginavo...
solo che son talmente "arrabbiato" che non riesco a usar faccine diverse da quest'oggi!
Old 03-03-2005, 10:56   #16
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

pensa che quando c'è troppo caldo nn distribuicono neanche le lattine dissetanti ai passanti, e neanche il filippino a farti aria con il ventaglio...ma dove siamo arrivati veramente. che vergogna
Old 03-03-2005, 11:01   #17
adsasdhaasddeasdd
Registered User

ENJOY http://www.milanocam.it/velasca5/stream/
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 11:21   #18
BravoGT83
Senior Member

Re: NEVE in lombardia.... ma il sale quando lo buttano ???? Vergogna!!!

Quote:
Originariamente inviato da skara
stamattina ha cominciato a nevicare ed ora ... alle 8.53 del 3/3/2005 ci sono gia' un 5/10 cm di neve a cernusco !!! e zone limitrofe tipo milano , monza etc....

è una vergogna che non ci siano già' in azione gli spargisale ! sapendo peraltro ke oggi era prevista la neve !!!

mi chiedo .... fanno i blocchi del traffico e se osi usare la macchina ti fermano subito ... e poi appena nevica buttano il sale quando ormai la neve non c'è + .......

siamo proprio in italia !
da me hanno messo giù il sale ma nessuno ha pulito le strade quindi hanno messo il sale sopra la neve che ce oltre 5 cm
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 12:04   #19
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
maremma buhaiol@ io c'ho messo 3h30' da agrate a Milano.

x fortuna ho le catene ....mai montate in vita mia ...sperem...

cmq ancora un MITICO plauso alle autorità competenti.

comunque la neve si scioglie con il sale, ci mette una vita e mezzo però
Old 03-03-2005, 12:09   #20
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Re: NEVE in lombardia.... ma il sale quando lo buttano ???? Vergogna!!!

Quando bolle l'acqua?

(scusate ma non ho resistito ora che mi è passata un po' la rabbia)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SwitchBot, arriva il Presence Sensor a...
AirPods 4 in super offerta su Amazon: il...
Offerte Bose folli su Amazon: QuietComfo...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian