|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Assemblare un PC con la Asus A8N SLI
Ciao a tutti, ho appena comprato dei componenti hardware e dovrei assemblarli...c'è un piccolo problema...è la prima volta ke lo faccio e ho un pò di timore ke rovini tutto...c'è una guida seria da qualke parte??
I componenti ke ho acquistato sono: AMD 64 3000 939 Asus A8N SLI GF 6600GT 128Mb 1 Gb DDR 400 (2x512) Alimentatore da 500W CIao e grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
oggi come oggi montare un pc è piu facile di che fare un lego.
non è praticamente possibile commettere errori. basta usare un minimo di logica e calma. sul manuale della mobo ce scritto esattamente come va messa. una volta installata la mobo nel case (con 7-8viti non mi ricordo quante sono) e i cavetti speaker, led vari, sw power, sw reset .. tutto il resto è discesa pura. sono passati i tempi dei 386/486 .. milioni di cavettini, case che tagliavano come rasoi, piattine ovunque .. bah ..
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
.... e tanti ponticelli da poter collegare messina a reggio calabria....
Bei tempi...... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Il processore è Boxato quindi non devo fare niente?? lo devo solo montare sulla Mobo??
Sapete xkè l'Amd 64 3000 939 è così difficile da trovare?? Io scrivo dalla provincia di Bari e pochissimi negozi l'hanno trovato...quello da cui l'ho acquistato lunedì scorso mi ha detto di passare il prox lunedì in modo da sapere quando arriva...quindi più di 15 giorni... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
anche il 3200+ 939 è dificile trovare come cpu amd
Saluti
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Raga allora non devo fare niente??
Così come mi arriva il processore lo monto?? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Chieri (TO)
|
e cosa vorresti fargli.....limarlo un po'.....
scherzao naturalmente montalo puliscilo bene in superficie....mettigli la pasta se monti un dissi non stock e sei a posto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.