|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Terme
Ciao a tutti
Devo organizzare un viaggetto di 2 giorni con una amica, che vorrebbe andare alle terme. A parte Salsomaggiore e Abano terme non conosco altre località, potreste consigliarmi qualche posto carino dove andare? Vorrei le terme all'aperto, non al chiuso, alcuni amici che ci sono stati mi hanno detto che a salsomaggiore sono solo al chiuso, qualcuno puo confermare? Abano invece sono all'aperto, lo so perche ci sono stato, ma siccome saremmo in treno non è facile da raggiungere. Grazie in anticipo per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma va!
scendi stazione di terme euganee Abano-Montegrotto e con il bus (ogni mezz' ora) in neanche 10 min sei ad abano. ti è piaciuta abano?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah si? in totale quanto ci vuole? causa impegni partiremmo verso le 18:00 di sabato, non vorrei arrivare alle 12 di notte Spettacolare comunque abano, le terme all'aperto con la neve che ti batte in testa è un qualcosa di indescrivibile... |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
se scendi alla stazione di padova prendi l' autobus e ci metti 20/30 min ad arrivare (è più per il traffico di padova che per la distanza se scendi a terme euganee prendi la linea M (che è l' unica che passa per la stazione) in neanche 10 min sei ad abano. Quote:
P.S. dove hai soggiornato tra i 77 hotel disponibili?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmm non ricordo il nome, ricordo era a 10 minuti dalla chiesa... Mi sembra si chiamasse hotel Verdi o qualcosa del genere... aveva una piscina termale metà fuori e metà dentro, con un fungo che spruzzava acqua in mezzo. Troppo una figata, mi sono rilassato davvero, come non mai in vita mia |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.apsholding.it/mobilita/pa..._colli_inv.htm questo è l' indirizzo dove puoi scaricare tutti gli orari dei bus che passano ad abano. trovi anche lo schemino delle varie linee che ti semplifico io: - se arrivi col treno a padova: puoi prendere qualsiasi bus con la lettera (A, M, T, AT), tutti passano per abano, quindi non puoi sbagliarti. - se arrivi col treno a terme euganee: prendi l' unica linea che passa per lì, cioè la linea M. tutto qui, non puoi sbagliare. se hai bisogno chiedi pure.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma quindi bisogna arrivare fino a padova?
azzz... il tempo è tiranno.... vediamo se si riesce a fare |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.