|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
AIUTO IMPORTANTE SU FONT!
Ciao a tutti!
cavolo ragazzi nn riesco a capire che font sia questo un amico mi ha detto "zipzap" ma nn riesco a trovarlo sto zipzap ma esiste? mi potreste consigliare qualcosa che ci assomigli? ringrazio tutti per il vostro tempo
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
un uppettino
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quella sembra una roba scritta a mano col paint e non so onestamente che carattere sia
Ciao |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si chiama zigzap! ecco! ehm qualcuno che me lo manda o che ce l'ha?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
mica è gratis zigzap, va acquistato:
http://www.identifont.com/show?A7 I thread sui fonts vanno aperti in Computer Graphics e non in Discussioni Generiche, i fonts sono software a tutti gli effetti, vedi thread in rilievo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=638877
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.