|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
la lettera insieme alla bolletta telecom...
Buondì,
avete ricevuto (o i vostri genitori hanno ricevuto) la lettera telecom che richiede se volete essere inseriti nei "nuovi" elenchi informativi, oppure cambiare dei dati oppure inserire anche i numeri di cellulari? se si, cosa bisogna fare se voglio che rimanga tutto come ora e soprattutto che non venga inserito il cellulare come mio dato sensibile? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
|
Re: Re: la lettera insieme alla bolletta telecom...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Re: Re: la lettera insieme alla bolletta telecom...
Quote:
Io l'ho riempita come mi è sembrato meglio e l'ho rispedita, ci vogliono 3 minuti.
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Mi viene la voglia di non spedirla...
Pero' il discorso della pubblicità e dei sondaggi che dovro' sorbirmi non mi va proprio giu'. al 187 mi hanno detto che se non spedisco rimane tutto come è ora. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
dunque,
io vorrei che: - sulle pagine bianche rimangano i dati esistenti - non ricevere pubblicità o richieste di sondaggi telefonici - non far comparire il mio cell sugli elenchi Ultima modifica di bonazza : 04-03-2005 alle 09:33. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Mi hanno confermato da telecom che se non si compila la lettera, tutto rimane come è ora, e che praticamente il 90% delle persone sta cestinando la lettera.
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
si ma... anche tu non scherzi! se rimane tutto come è ora la pubblicità e i sondaggi me li becco tutti sai? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ti pare che se mi bastasse non rispondere alla telecom, non avrei aperto la discussione per chiedere informazioni? Cmq grazie lo stesso per il tuo tempo che hai messo a mia disposizione. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Ho spedito il fax proprio ieri, dicendo che non desidero inserire il n. di cellulare, non voglio pubblicità via telefono (ogni giorno ricevo almeno 2 telefonate promozionali), desidero quella via posta.
Domanda: per chi ha inserito il proprio indirizzo email ed ha accettato l'invio di pubblicità tramite posta (cartacea indendo) questo indirizzo email potrà essere utilizzato per l'invio di spam pubblicitario o solo per comunicazioni personali? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.