|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Blocco pc durante un divx
ciao a tutti
ho un problema usando il sito di rossoalice ebbene, dopo un tempo variabile, ma cmq sempre, il film che guardo da rossoalice si impianta e sento un rumore di fondo e devo riavviare completamente il pc perchè bloccato per ora uso solo questo sito, non ho provato con divx su hd....ma credo succederà la stessa cosa allora mi sono stufato e ho deciso di formattare tutto ma al primo film che vedo dopo la formattazione succede ancora questa cosa, qualcuno ha/ha avuto questo problema?? magari anche non con rossoalice, ma semplicemente con i divx?? come faccio a individuare la causa??? qualche drivers audio o video?? che faccio?? il sistema è un p3 1400 su skeda madre con chipset via 133a sk video kyro II sk audio sound blaster live tutto è stabilissimo...giochi o altro..solo con questi film si impianta il pc i codec sono tutti a posto....anche perche cmq il film parte, e finchè non mi impianta il pc funge alla grande
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.