|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
netbeans e java vm su mac
Stavo pensando di fare il "grande salto".....avevo pensato di acquistare un ibook 12''! Il mio dubbio è questo.....esiste una versione di netbeans per so mac?
E' vero che la java vm da problemi in alcuni casi? Esistono editor integrati per la compilazione di programmi c? ...editor per la scrittura di codice html? tipo macromedia dreamweaver? Server per testare script php? apache ci gira ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Certo che esiste netbeans per osx, basta andare su www.netbeans.org e la scarichi
![]() Guarda,prima di acquistare il powerbook, anche io mi sono documentato su java, visto che ho bisogno di poter sviluppare in tale linguaggio, e di lamentele su malfunzionamenti della jvm non ne ho trovate, al massimo lamentele per il ritardo sul mettersi a pari con la 1.5 Per quanto riguarda l'editor C, c'e' XCODE, ottimo IDE e soprattutto nativo. Editor per html nativo c'e' il blocco note! La suite Macromedia ovviamente esiste anche per mac! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Città: Kronos: The Klingon's HomeWorld
|
Re: netbeans e java vm su mac
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ottimo grazie raga...
ora già che ci sono vi chiedo qualcosa riguardo i giochi! con una 9200 32mb come girano giochi tipo medal of honor, neverwinter nights o unreal tournament?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Medi.
Dettagli bassi e dovresti riuscire a giocare (ho provato MoH e Unreal).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.