Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2005, 17:11   #1
robnet77
Senior Member

L'Avatar di robnet77

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
Collegarsi a internet dagli Stati Uniti

Salve .

Un mio amico sta per partire per gli USA e vorrebbe sapere come collegarsi, col suo notebook e relativo modem 56k ( ) ad internet.

Cercando su google non ho trovato alcun sito che mi desse informazioni di questo tipo, ma magari ho cercato male.

Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!
robnet77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 17:43   #2
Stargatto
Bannato

L'Avatar di Stargatto

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
bhe se abita in una casa potrebbe fare un contratto con una società di internet americana la + famosa se non sbaglio è VERIZON , poi credo che esista anche un ottima rete wireless..
cmq in che città degli usa è diretto cosi faccio una ricerca e ti saprò dire.
Stargatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 18:11   #3
ripes72
Senior Member

L'Avatar di ripes72

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
Re: Collegarsi a internet dagli Stati Uniti

Quote:
Originariamente inviato da robnet77
Salve .
Un mio amico sta per partire per gli USA e vorrebbe sapere come collegarsi, col suo notebook e relativo modem 56k ( ) ad internet.
Considera che le università, ad esempio, offrono servizi dial-up gratis e di ottima qualità per chi lavora presso di loro.
Old 02-03-2005, 20:18   #4
Cipollino
Senior Member

L'Avatar di Cipollino

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vicenza
Re: Collegarsi a internet dagli Stati Uniti

Quote:
Salve .

Cercando su google non ho trovato alcun sito che mi desse informazioni di questo tipo, ma magari ho cercato male.

Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!

Sono stato un mese in California quest'estate, usavo tranquillamente AOL che offre dial-up gratuito.
Poi ho adirittura comperato una SIM della Cingular, una delle poche prepagate visto che là hanno solo ocntratti... (15$ con 5$ di traffico incluso) e ho provato col cellulare in HSCD (l'equivalente del nostro GPRS) e andava una favola...
Se non ti garba AOL ricordo che avevo provato anche un altro provider di cui avevo visto la pubblicità, ma no nricordo il nome..
Cipollino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 11:54   #5
robnet77
Senior Member

L'Avatar di robnet77

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
intanto grazie a tutti, volevo precisare che il mio amico parte per un viaggio di affari in zona Los Angeles e Canada, non ha quindi possibilità di entrare in qualche università o casa, immagino.

La prassi è che, una volta in albergo, si collegherà ad internet per scaricare la posta aziendale tramite webmail.

Grazie
robnet77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 12:05   #6
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
digli di sfruttare le reti wireless
non è granchè legale ma se te le mettono liaperte che ci vuoi fare?
Old 03-03-2005, 13:22   #7
Cipollino
Senior Member

L'Avatar di Cipollino

Quote:
intanto grazie a tutti, volevo precisare che il mio amico parte per un viaggio di affari in zona Los Angeles e Canada, non ha quindi possibilità di entrare in qualche università o casa, immagino.

La prassi è che, una volta in albergo, si collegherà ad internet per scaricare la posta aziendale tramite webmail.

Grazie

Ben ma se và negli alberghi c'è l'ethernet dappertutto!
A Los Angeles ho cambiato svartiati albergi e motel, se capitasse dove non è presente la rete trovi direttamente pc connessi via cavo all'entrata ad uso gratuito.
Digli al tuo amico che no nsi preoccupi e che parta tranquillo a L.A. e in tutte le grandi città deli USA ti colleghi da ogni dove
Old 03-03-2005, 13:28   #8
Cipollino
Senior Member

L'Avatar di Cipollino

Approsito di Wireless, un'altra oppurtinità è di comperarsi una prepagata della T-Mobile ed entrare in uno dei miliardi di Strarbucks
caffè (il migliore espresso che puoi bere negli USA )presenti nelle città. Ho usato quella di un mio collega a Londra, ma è identico anche negli USA...vai a 11mbs.
Old 03-03-2005, 13:47   #9
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da checo
digli di sfruttare le reti wireless
non è granchè legale ma se te le mettono liaperte che ci vuoi fare?

direi quotissimo

l'importante è che il suo portatile abbia la scheda wireless
Old 03-03-2005, 16:43   #10
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
sono appena arrivato a ny in albergo....la tipa alla reception m ha venduto una settimana di wifi a 50$,salgo in camera accendo il portatile e con mia grande sorpresa vengono rilevate 15 reti nn protette!!!!tutte con segnale elevatissimo e velocita superiori al mega....a saperlo prima le scroccavo
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=-
Donnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 16:45   #11
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
che sfiga!

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian