|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Upgrade PC.
Visto che devo prendermi un nuovo HD che il mio da 80Gb si sta riempendo, avevo pensato di fare un upgrade al mio pc, più precisamente di cambiare RAM\CPU.
La mia mobo è un'Asus A7N8X Deluxe 2.0 Ora ho: AMD AthlonXP2000+@2200+[11x170=1870MHz reali] Thoroughbred A v1.65 + dissi 2x256Mb DDR-333 CAS2.5 [OK @170MHz] Cambiando in: AMD AthlonXP Barton 3000+ fsb400 + nuovo dissi 2x512Mb DDR-400 CAS 2.5 Che ne pensate? Quanto potrei guadagnare dalla vendita dei pezzi vecchi?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
sembra una buona configurazione la scheda ha una molteplice compatibilà per quanto riquarda CPU e Ram, ha anche il dual channel comprando due ram uguali lo poi struttare senza problemi, il pc sarà ulteriolmente più veloce!!! Se non ne sei a conoscenza la scheda ha anche il Serial Ata, visto che lo compri perchè non mettere un HD Serial ATA,
per i vecchi pezzi direi la metà che li hai pagati, se sono ancora in garanzia. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Io invece di un barton 3000+ prenderei un mobile 2600+ che sale molto più del 3000+ e alla fine lo supera, senza dissipatori particolari od overclock esasperati.
Per la vendita dei pezzi direi un 35€ per il processore (non sono sicurissimo, controlla nel mercatino) e 50€ per la RAM.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ora monto un HD ATA....posso utilizzare contemporaneamente sia un HD SATA che un ATA?
Per quanto riguarda gli athlonM oramai non riesco più a trovarli sui negozi online,mi sa che sono finiti...anzi già a trovare quel barton mi sa che sono stato "fortunato".
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Puoi cercare nel mercatino.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.