|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Seal of Evil.
Qualcuno ha avuto modo di provare questo gioco, Actio RPG, sul genere reso famoso dal Mitico Diablo, che dovrebbe essere già uscito in lingua inglese e che fra poco uscirà in italiano?
Link al gioco con schermate ed altro, in lingua inglese. Seal of Evil - GMX Media Aspetto commenti, ciao. ![]() ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
interessante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Anche a me interessa!
Quote:
![]() Ma nessun altro ha opinioni in merito? Ciao ragazzi, Miki. ![]() ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non so... mi sconcerta un pochettino la grafica e mi sembra troppo un clone di D2, potrebbe anche essere un buon titolo, ma finchè non abbiamo più notizie, è difficile esprimere giudizi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Penso anch'io...
Quote:
Chiedevo altri giudizi perchè magari qualcuno ha già provato la versione inglese, importata o prestata o ... ci siamo capiti vero? Ciao Grem, Miki. ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si si, avevo capito.
![]() Però mentre di sacred se ne è parlato tantissimo quando è uscito e prima che uscisse, di questo non si sa nulla. Per questo, attendo anche io di leggere qualche notizia più esauriente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Non riesco a capire se è clonato da Diablo (One Man Army), da Baldur's Gate (team esteso) o da NWN (personaggio + satellite).
![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Io ho provato la demo qualche tempo fa, secondo me è una c@g@t@ pazzesca. La cosa più atroce sono le voci dei personaggi (in inglese nel demo) soprattutto quella della "protagonista" che sembra un gay che parla in falsetto.
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Mi tocca quotare...
Quote:
Lasciamo perdere va là che è meglio. Torniamo a Sacred e aspettiamo Underworld la sua espansione coi nuovi personaggi. Notte ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.