|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
|
[BARI] Vendo BFG 6800GT 256MB GDDR3
Come da titolo vendo questa 6800GT della BFG come nuova, appena arrivata dagli USA. La scheda è stata tenuta sotto test per 2 giorni con 3D Mark 2005, 2003, 2001, Half-Life 2 e NFSU2 quindi la GARANTISCO 100% funzionante. Ricordo le particolarità di questa scheda:
- Studiata e costruita per raggiungere frequenze in overclok molto spinte. - La scheda esce di fabbrica già overclokkata. - Nell'85% dei casi si raggiungono, facilmente, le stesse frequenze della Ultra - La scheda è ricoperta da un'efficentissimo sistema di raffreddamento costituito da un corposo dissipatore completamente in rame sul quale sono montate due ventole illuminate da due led blu - I chip di memoria sono posizionati tutti sulla zona anteriore della scheda in modo da alleggerire quest'ultima da un eventuale dissipatore posteriore. Rende anche utilizzabile il primo slot PCI dopo l'AGP. - La scheda ha le uscite per doppio monitor - TUTTE LE BFG SONO "Life Warranty" GARANTITE A VITA La cedo per 390Euro ss (j+1) incluse. Per qualsiasi altra info contattatemi. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ciao, eventualmente accetti scambi ?
ciauzzz |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
eventuale coda con consegna a mano
agp o pci -e? per la garanzia a chi mi devo rivolgere? ciao |
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per la garanzia basta mandare una mail alla BFG richiedendo l'RMA per il ritorno in garanzia della scheda. Fammi sapere. CIAO. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Dimenticavo... la scheda è AGP! BYE
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
allora niente mi spiace
mi interessa pci-e ciao e grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.