|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
Con queste ram non ci capisco più nulla.....HELP!
Fino a poco tempo fa non davo importanza alle ram ma adesso leggendo varie discussioni mi rendo conto che sono FONDAMENTALI!!
Soltanto che c'è un piccolo problema.. non capisco che differenza c'è fra ddr-pc3200-4000-4400.. ecc premettendo che so che su athlon 64 ci vanno solo le pc3200 a 400mhz come si puo parlare di ram a freq maggiori su un amd?? io quali posso montare su una a8v attuale e una prossima a8n visto che ora ho delle s3+ orribili, spendendo non piu di 200euri? un ultima cosa ci vuole qualche particolare caratteristica alla ram visto che deve lavorare in dual channel???(ho sentito parlare di sincronia.. )GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Le ram pc3200 sono certificate x andare a 200Mhz di ram.
Tutte le ram pc 3700/4000/4400/4800 sono certificate x andare a frequenze superiori ed in genere vengono acquistate da chi overclokka il proprio pc. Se usi il pc in defaul compra pure delle ram pc3200 che sono solo soldi risparmiati Ciauz |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
Quote:
e poi devono essere bufferizzate o sincronizzate per caso?? io ora come ora con le s3+ non mi trovo tanto bene perchè in oc e in timings fanno cagar... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.