|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
TIGER: Conviene l'upgrade? E a chi?
Insomma fra pochi mesi uscira' TIGER, sembra bello ed e' sicuramente un miglioramento del gia' decentissimo Panther, ma visto che Apple non ce lo regalera' mi chiedevo se effettivamente conviene spendere un altro po' di euro per fare l'upgrade.
Io con Panther ci sto benissimo ma a parte la voglia di avere l'ultimissimo gioiellino di casa Apple conviene davvero passare a Tiger? Se non a me, a chi fara' davvero bene fare l'upgrade (a parte Apple ![]() Illuminatemi vi prego ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
...magari facciamo uscire 'sto tiger prima di decidere com'è...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
chi come me ha un g5 e forse grazie all'evoluzione dell'osx a 64 bit qualcosa avrà... sappiamo tutti che i 64 bit solo in alcuni casi servono..però meglio di niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
+ che altro vorrei capire se tiger sarà + pesante di panther come SO.
considerando solo gli effetti grafici aggiunti non sò quanto sarà performante sulle macchine "vecchie"...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
10.3 è più leggero di 10.2, ma nessuno l'ha scoperto fino al giorno in cui è uscito...
questo lo ha reso adatto anche a macchine vecchie dubito che 10.4 sia più leggero del 10.3, ma non si sa mai... la risposta fra qualche mese |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.