|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
estirpare i prodotti symantec
ciao a tutti,
vorrei un consiglio su come sradicare completamente i rimasugli delle norton systemworks che ho incautamente installato sul mio pc. volevo solo il disk doctor e lo speed disk, mi ha installato tutte le norton utilities e l'antivirus. L'installazione è terminata male ma ha fatto in tempo a mettermi all'avvio l'unerase e altre cosucce. Ovviamente la sua disinstallazione non funzionava. Ho cancellato tutto quello che ho trovato, ho ripulito il registro con regcleaner e manualmente delle voci contenenti norton e symantec, non mi risultano processi all'avvio o attivi attribuibili a norton, però: - ci sono ancora delle cartelle symantec e norton in programmi e documents and settings, che non mi lascia cancellare, quindi suppongo ci siano dei processi attivi che lo impediscono. Con taskmanager o procexp non trovo niente; - il servizio unerase non risulta tra i servizi, quindi ancor meno all'avvio e ancor meno come attivo, ma continuo a trovarmi una artella recylcer vicino alla recycled del cestino, è la cartella del cestino protetto da nortono no? come si fa a estirpare definitivamente? è possibile installare solo lo speed disk? Il sistema è un xp professional con sp1. grazie e ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Vedi se qualcosa parte in automatico all'avvio, con JV16 Power Tool o con Easy Cleaner
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie, ma credo proprio di no, è questo il problema, che non vedo tra i processi attivi o tra i prog che si caricano all'avvio niente di riconducibile a symantec.
ho provato con il regcleaner. Ho guardato tutte le voci del registro che si chiamano run, runonce ecc... jv16 powertool è a pagamento vero? proverò easy cleaner.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Niente da fare, easycleaner non visualizza tra i programmi all'avvio niente di più di msconfig, anzi molto meno.
I pulitori automatici mi cancellerebbero pezzi di programmi che uso, e cmq io so cosa devo cancellare, è che non ci riesce. Qualche idea? grazie e ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.