|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
asus A8V deluxe
Salve a tutti,
mi sono iscritto da pochi gg perchè ho trovato questo forum molto interessante, e purtroppo ho già bisogno del vostro aiuto per un grosso problema. Ho provato ad aggiornare il bios della mia mobo (asus A8V deluxe) dalla vers. 1009 alla 1003 per vedere se le precedenti versioni di bios avevano caratteristiche diverse da quelle più recenti. Tutto è andato a buon fine solo che il pc non parte più, cioè la macchina si accende ma non fa il boot. Che cavolo può essere successo. Ho già provato a resettare il bios nella mobo ma niente da fare, C'è qualcuno che sa dirmi qualcosa??? Grazie caratteristiche pc: asus A8V deluxe cpu winchester 3000+ ram 2x256 corsair XMS ati radeon 9800 pro alim. enermax coolergiant 435 watt |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ciao
per la prossima volta ricordati che le versioni più aggiornate contengono gia i fix delle precedenti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ti sei fregato da solo
e cmq è una operazione un po' ingenua..... devi montare un Newcastle e riaggiornare il BIOS alla versione 1.009 infatti il Winchi è supportato solo dal 1.007 in poi mi sembra prima nn partiva..... che cavolo di esperimenti che fate BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Probabilmente hai ragione, spero solo di riuscire a trovare qualcuno che mi possa prestare un "newcastle" per riparare al guaio.
Cmq Grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.