|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di torino
|
solita telefonata da telecom
Ho ricevuto una telefonata da telecom e sono rimasto "basito".
Non sono esperto e ciò mi ha fregato. Ho alice mega stranamente tutto funziona bene (non il prezzo). prma chiamano mia moglie 3 volte poi mi trovano al lavoro sul cellulare per dirmi: sappiamo che avete due computer vi fornirema un altro tipo di modem wi-fi per collegarvi conteporaneamente, io chiedo perche? dicono per sfruttare la banda rispondo che non voglio pagare nulla di più rispondono di stare tranquillo e chiudono ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Re: solita telefonata da telecom
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Scusate forse mi sono spiegato male, il problema è che non ho capito cosa vogliono mandarmi e se pagherò di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Feltre (BL)
|
Se fai sul sito di alice l'offerta wi-fi costa di più, questo almeno un po' di tempo fà ma credo anche ora, per esperienza se hai a che fare con la telecom non pensare positivo, quindi secondo me pagherai di più
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
E 'Alice Mia, vai a vedere sul sito 187.it (ti forniscono un router wireless e possibilità di VoIP)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Magari puoi provare a chiamare il 187 e vedere di annullare l'operazione... chiedi se è possibile, se ti hanno chiamato ieri dovrebbero farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Dico solo una cosa: in autunno mi chiamarono dalla Telecom parlandomi di 2 servizi che mi avrebbero fatto risparmiare.
Io chiesi se erano a pagamento e mi dissero di si. Quindi risposi che non m'interessava. Dopo due mesi arriva la bolletta e indovina cosa trovo nella vpce servizi? I 2 intrusi con una bella aggiunta di 12/13 €.... Ci sono voluti 6 mesi (3 fatture) per eliminare tutto ed essere rimborsato. ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.