Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2005, 05:42   #1
blackmagic61
Senior Member
 
L'Avatar di blackmagic61
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 2338
[SALERNO] CERCO SHCEDA VIDEO GEFORCE FX 5900XT O ULTRA

cerco scheda video geforce fx 5900xt o ultra a prezzi ragionevoli
__________________
ho concluso compravendite con moltissimi utenti, a richiesta posto la lista
blackmagic61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 13:49   #2
albez
Senior Member
 
L'Avatar di albez
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MI)
Messaggi: 621
prova a guardare qui
__________________
PC Asus p5k deluxe wifi/ [email protected] aria/ lianliv1000/ lc 550/ 8800gts / MX1000
trattatative Cybermanu - spinomoto - GALLO85 - sbaffo - dadehm - Spillover - linears4 - fabry74 -traste - Aguex - luke67_2002 - The_mayor - Mantes - Konrad e tanti altri
albez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 14:37   #3
Andre_Santarell
Senior Member
 
L'Avatar di Andre_Santarell
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2691
ciao, se ti interessa sto vendendo una

Ati x800 xt PE a 445 euro e un 'Ati x850 xt a 445 euro

si lo so costano un po' di piu' della 5900 pero' sn ottime schede e quindi forse la cosa ti interessa cmq
ciauzzz
Andre_Santarell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 16:13   #4
Housem@n
Senior Member
 
L'Avatar di Housem@n
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Modena
Messaggi: 1068
prova a guardare se ti puo' unteressare
link
ciao!
Housem@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 20:24   #5
blackmagic61
Senior Member
 
L'Avatar di blackmagic61
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 2338
ringrazio tutti, ma cerco esclusivamente geforce non ati
thanks
__________________
ho concluso compravendite con moltissimi utenti, a richiesta posto la lista
blackmagic61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 20:59   #6
paolo.cip
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.cip
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
Messaggi: 1518
Ciao black
ho letto il tuo pvt. Se non dovesse andare in porto la vendita con un altro utente del forum puoi considerarmi come potenziale venditore di una pov 5900xt black + nv3.
Del prezzo...ne parleremo

Bye

Paolo
__________________
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V
paolo.cip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 21:01   #7
albez
Senior Member
 
L'Avatar di albez
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MI)
Messaggi: 621
Nel link che c'è nel mio post precedente di geforce ce ne sono ben 2!!!!!

Se ti interessano... mettiti in coda.

Ciao e buona ricerca!
__________________
PC Asus p5k deluxe wifi/ [email protected] aria/ lianliv1000/ lc 550/ 8800gts / MX1000
trattatative Cybermanu - spinomoto - GALLO85 - sbaffo - dadehm - Spillover - linears4 - fabry74 -traste - Aguex - luke67_2002 - The_mayor - Mantes - Konrad e tanti altri
albez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 05:23   #8
blackmagic61
Senior Member
 
L'Avatar di blackmagic61
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 2338
Quote:
Originariamente inviato da paolo.cip
Ciao black
ho letto il tuo pvt. Se non dovesse andare in porto la vendita con un altro utente del forum puoi considerarmi come potenziale venditore di una pov 5900xt black + nv3.
Del prezzo...ne parleremo

Bye

Paolo

ok Paolo, eventualmente puoi contattarmi anche via email.
grazie della disponibilità
__________________
ho concluso compravendite con moltissimi utenti, a richiesta posto la lista
blackmagic61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 05:33   #9
blackmagic61
Senior Member
 
L'Avatar di blackmagic61
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 2338
Quote:
Originariamente inviato da albez
Nel link che c'è nel mio post precedente di geforce ce ne sono ben 2!!!!!

Se ti interessano... mettiti in coda.

Ciao e buona ricerca!
ho letto e chiarisco:

la geforce4200 già la utilizzo ecco perchè richiedo una 5900 se ultra anche meglio (ma questo particolare non è rilevante).

Per quanto riguarda la scheda 5900 xt e di cui riporto in parte la tua descrizione (di cui forse dovresti fornirmi un ulteriore chiarimento):

"la scheda era stata acquistata da fluctus ma non regge il bios della 5950 ultra (cambia solo nel riconoscimento da bios - le frequenze sono quelle PCB nero ) "

andrà anche bene, ma di fluctus, con tutto il rispetto non mi fido granchè (non sulla persona intendiamoci che oltretutto non conosco, ma sulle modifiche che fa sui chip). Un mio amico ha acquistato due prodotti da lui che hanno fatto una pessima riuscita sia in qualità che in durata. Forse è una casualità ma sai.... l'esperienza degli altri qualche volta fa riflettere.
__________________
ho concluso compravendite con moltissimi utenti, a richiesta posto la lista
blackmagic61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 09:10   #10
albez
Senior Member
 
L'Avatar di albez
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MI)
Messaggi: 621
Per me non c'è problema, comunque fluct non ha fatto nessuna modifica se non l'aggiornamento del bios con quello di una 5950. Vero la scheda dava dei problemi perchè perdeva le impostazioni dei driver, ma adesso gli ho riflashato il bios e funziona perfettamente alle frequenze di una ultra
Di modifiche hw non ce ne sono state fatte.
Comunque np buona ricerca e un up per te!!!!
__________________
PC Asus p5k deluxe wifi/ [email protected] aria/ lianliv1000/ lc 550/ 8800gts / MX1000
trattatative Cybermanu - spinomoto - GALLO85 - sbaffo - dadehm - Spillover - linears4 - fabry74 -traste - Aguex - luke67_2002 - The_mayor - Mantes - Konrad e tanti altri
albez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 20:42   #11
blackmagic61
Senior Member
 
L'Avatar di blackmagic61
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 2338
Quote:
Originariamente inviato da albez
Per me non c'è problema, comunque fluct non ha fatto nessuna modifica se non l'aggiornamento del bios con quello di una 5950. Vero la scheda dava dei problemi perchè perdeva le impostazioni dei driver, ma adesso gli ho riflashato il bios e funziona perfettamente alle frequenze di una ultra
Di modifiche hw non ce ne sono state fatte.
Comunque np buona ricerca e un up per te!!!!
ti ringrazio per la sincerità e la correttezza...a buon rendere

cmq ci penserò un po', se mi assicuri che ora funziona.
Ma perchè hai scritto "non regge il bios della 5950 ultra "? oppure ho capito male?
grazie in anticipo per il chiarimento
__________________
ho concluso compravendite con moltissimi utenti, a richiesta posto la lista
blackmagic61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 21:25   #12
albez
Senior Member
 
L'Avatar di albez
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MI)
Messaggi: 621
Quote:
Originariamente inviato da blackmagic61
ti ringrazio per la sincerità e la correttezza...a buon rendere

cmq ci penserò un po', se mi assicuri che ora funziona.
Ma perchè hai scritto "non regge il bios della 5950 ultra "? oppure ho capito male?
grazie in anticipo per il chiarimento
Perchè non chiedermi per quale motivo se flasho il bios con quello della 5950, una volta istallati i driver, e spento il computer per qualche ora (se riavvio non succede) il pc perde ki driver. L'unico modo per non farglieli perdere è quello di avere già istallato una gf e senza disistallarla piantargli sopra questa.
Una volta flashato il bios con quello della pov ma con i voltaggi e le frequenze della ultra va esattamente come una una ultra.
Se vuoi ti faccio uno screen perchè per ora la sto' ancora usando!
__________________
PC Asus p5k deluxe wifi/ [email protected] aria/ lianliv1000/ lc 550/ 8800gts / MX1000
trattatative Cybermanu - spinomoto - GALLO85 - sbaffo - dadehm - Spillover - linears4 - fabry74 -traste - Aguex - luke67_2002 - The_mayor - Mantes - Konrad e tanti altri
albez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 23:24   #13
paolo.cip
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.cip
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
Messaggi: 1518
Quote:
Originariamente inviato da blackmagic61
ok Paolo, eventualmente puoi contattarmi anche via email.
grazie della disponibilità
Ciao Nuccio
ti ho mandato una mail...Ho aggiornato il prezzo come promesso ed ti ho dato qualche altra info.

Spero apprezzerai la mia offerta/condizioni.

Buona serata

Paolo

P.S. vado a
__________________
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V
paolo.cip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 16:20   #14
albez
Senior Member
 
L'Avatar di albez
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MI)
Messaggi: 621
Già che ci sono....

Il bios con cui la ho flashata è uno modificato da guru3d la scheda parte di default @ 475/950 (quindi alle frequenze della ultra) le prestazioni sono in linea con le altre 5950 ultra con il mio secondo pc (sulla quale la ho ancora montata ) fa circa 6000 al 3dmark 2003 e 15000 al 2001 (cpu limited) se riesco domani ti posto magari qualche link all'orb.

Comunque se ti interessasse la scheda di default ti posso riflashare il bios con il suo originale che mi sono fatto spedire da fluctus.

Resta ben inteso, come probabilmente saprai, che questa scheda ha bisogno di molta corrente, serve un buon alimentatore.

Spero di essere stato chiaro, se hai bisogno di ulteriori chiarimenti chiedi pure.
__________________
PC Asus p5k deluxe wifi/ [email protected] aria/ lianliv1000/ lc 550/ 8800gts / MX1000
trattatative Cybermanu - spinomoto - GALLO85 - sbaffo - dadehm - Spillover - linears4 - fabry74 -traste - Aguex - luke67_2002 - The_mayor - Mantes - Konrad e tanti altri
albez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 23:00   #15
Rosty
Senior Member
 
L'Avatar di Rosty
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
Messaggi: 2575
Guarda qui link


__________________
TAG360 CTC EL NANDO --TAG PSN PHENIX84-----LINK delle trattative //\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]
http://www.clanctc.it/phpBB3/index.php/ cerchi clan??
Rosty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 05:35   #16
blackmagic61
Senior Member
 
L'Avatar di blackmagic61
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 2338
Quote:
Originariamente inviato da Rosty
Guarda qui link


grazie della segnalazione ma il prezzo (170 euro) è notevole.
La forbice tra nuovo e usato è veramente irrisoria.

Pensa che una pov sta NUOVA 184 euro.
Se scendi se ne può riparlare. Cmq quando è stata acquistata?
ciao
__________________
ho concluso compravendite con moltissimi utenti, a richiesta posto la lista
blackmagic61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 07:56   #17
Rosty
Senior Member
 
L'Avatar di Rosty
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
Messaggi: 2575
E' in garanzia fino a quasi tutto 2006 (la data precisa non me la ricordo)con fattura in uno shop italiano

x eventuali aggiustamenti sentiamoci in pvt!!!
__________________
TAG360 CTC EL NANDO --TAG PSN PHENIX84-----LINK delle trattative //\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]
http://www.clanctc.it/phpBB3/index.php/ cerchi clan??
Rosty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 08:35   #18
Fabbry
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbry
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
Messaggi: 3800
Ho da mettere in vendita

BFG 6800GT OC

http://www.bfgtech.com/6800GTOC.html

Il prezzo richiesto e' circa 370€, leggermente trattabili solo se veramente interessato.
Non so sei interessato a video di questa fascia di prezzo, ma cmq non costa nulla rispondere alla tua ricerca

Ciuaz Fabrizio
Fabbry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 10:04   #19
blackmagic61
Senior Member
 
L'Avatar di blackmagic61
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 2338
ho già risolto, grazie a tutti
__________________
ho concluso compravendite con moltissimi utenti, a richiesta posto la lista
blackmagic61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Da nemica giurata dell'AI a partner di O...
Arriva l'arma definitiva contro le zanza...
Il prato si cura da solo: MOVA LiDAX Ult...
Diventeremo più stupidi e pigri s...
Truffe e spam anche via PEC: oltre 650 c...
Cloudflare presenta PACT: token anonimi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v