|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Botta e Risposta
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milford, DE, USA
|
grande!!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Muahahahaahahahahahahah
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi ricorda una barzelletta di Castiglia
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
stralol!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Padova
|
Glande!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
io a uno stronzo di tal fatta me lo inculerei di brutto!!
gli scaricherei un furgone di letame davanti casa! ... chi di merda ferisce di merda perisce... e poi lui come fa a sapere che invece e' sua moglie/fidanzata che la da a tutto il quartiere? bha ste cose mi innervosiscono. Non sopporto + i maleducati strafottenti, sara' l'eta'.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
altro che grande! quel tipo è un gran pezzo di m.......... , perlapunto gia che di quella si sta parlando
![]() a chi qua dentro piace calpestare, causa mancato avvistamento merda di cane??? gli ci ficcherei dentro il viso nella merda del suo cane a quel defficiente!! ha pienamente torto e si permette pure di rispondere in quel modo ma dai. anziche ringraziare che non lo hanno denunciato subito, fa il pirla mah! e comunque è obbligattorio "raccoglierla" con gli appositi raccoglitori ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
BUAHAHUAHUA! Ci devono sempre essere le voci fuori dal coro vero? cosa vuoi che lo denuncino? perchè hanno "visto e riconosciuto" lui ed il suo cane che scagazza sul marciapiede? e allora? cosa vanno dai vigili a dirgli "quello ha il cane che caga davanti casa mia! ![]() Non che a me piaccia calpestare merde di cane, sia chiaro, ma star lì a fare un cartello per una cosa del genere o minacciare addirittura denunce... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
figata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
Questo è vero ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
quel tipo che ha scritto la risposta è solo un fdp che merita una bella legnata secca e precisa sul rachide . non solo è talmente imbecille da fare scagazzare il suo cane senza pulire ma è anche talmente arrogante da rispondere in quel modo? spero l'abbiano ridotto in polvere, me lo auguro seriamente.
vale meno della merda di cane che spande
![]() |
![]() |
#17 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Carina la risposta però, e lo dico da fratello di 4 cani, il primo tipo ha perfettamente ragione.
![]() Io giro sempre con un paio di buste di plastica in tasca, quando esco con i miei amici a 4 zampe. ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
minchia tornerai a casa pieno di merda! ![]() quando porto a spasso Poldo, il cane di mia moglie si ferma minimo un 4 volte a cagare (lo porto sulle banche dell'adige sulla strada sterrata, perciò non raccolgo nulla e non rompe i maroni a nessuno! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() E poi, comunque, a casa mia scagazzano in giardino, e a casa dei miei cìè il parco a loro dedicato. ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.