|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Valutazione pc
Salve a tutti. Mi e' vanuta la folle idea di vendere il mio pc e di comprare un iMac (purtroppo i PowerMac costano troppo). Quanto valutereste la seguente configurazione? Sottolineo che e' quasi tutto in garanzia
Case Thermaltake Tsunami VA3000SNA PSU Thermaltake 420W Fan controller Sunbeam rheobus Motherboard ASUS AV600-X CPU AMD XP 2400+ (Thoroughbred) @2800+ (2255MHz) Cooler Gigabyte pcu22v rocket pro RAM total: 512MB Twinmos 256MB PC3200 Infineon 256MB PC3200 Hard disk total: 80GB Maxtor 80GB 8MB PATA 7.200rpm Floppy Samsung CD-R Plextor PX-W2410TA Video card ATI 9600ProEZ 128MB TV Tunner Terratec Cinergy 400 TV Sound card Terratec Aureon 7.1 Space Ciao e grazie
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 08-03-2005 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non c'e' nessuno che mi puo' aiutare?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
dipende da dove lo vuoi vendere
a mio modesto parere no credo che ricaverai + di 400euro..singolarmente forse valgono qcs in +..ma considera che ki acquista lo vedra' cmq come tecnolgia passata..purtroppo anche se il tuo sistema mi sembra abbastanza buono la maggior parte della gente segue nomi e sigle +ttosto che i veri contenuti..
vanno tutti dietro pentium prescott xt edition athlon 64 ddr2..anche se poi tutte ste cose nel = dei casi nn servono a niente..o ancor peggio sono mal configuarti per le esigenze di cui si ha poi realmente bisogno(vendi gente che ha memorie da overclock e proci spiantati o viceversa..vga troppo performanti quando magari hanno un monitor 1024/768 e non giocano a doom 3 o half life..o vedi la bufala delllo sli..tutti dicono che lo sli e' inutile..consumi eccessivi costi alti etc etc..pero' vedo tutti che prendono mobo con lo sli... cmq secondo me dovresti riuscire a ricavare sui 400 euri
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sinceramente speravo di prendere qualcosa in piu'.Io avrei calcolato tutto sui 500-550 euro:
Tsunami €90 PSU 420W €50 Mobo €30 CPU €45 Rheobus €15 Cooler €25 RAM 2x256 €40 Maxtor 80GB €45 Plextor €25 ATI 9600ProEZ €50 Aureon €75 Cinergy €45 Totale: €535 La verita' e' che quasi tutti non sfuttiamo il nostro pc e stiamo dietro a continui upgrade senza senso. Per questo ho pensato di passare ad un mac. Mi libero da questo tipo di filosofia, ho una macchina che per 3 anni funzionera' perfettamente, e un OS ottimo.
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 10-03-2005 alle 22:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.