|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: REP. SAN MARINO
Messaggi: 45
|
assistenza su acquisti on line
ciao a tutti
sono tentata dal comprare un nb in rete in quanto costa ca. 300 euro in meno che nella mia zona, ma quello che mi frena e mi ha sempre frenato è l'assistenza che ho se il pc nn funziona o deve essere riparato, come ci si deve comportare? bisogna rispedirlo a loro? grazie x le info. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 4067
|
Dipende, per alcuni prodotti e certi guasti possono intervenire i negozianti anche se è raro che succeda per un notebook, più che altro danno una sistemata se c'è un problema che sanno risolvere ai pc assemblati o ai componenti che sostituiscono...
Credo che se avrai un problema al notebook ti verrà spedito all'assistenza della casa produttrice... Quindi guarda le garanzie del marchio che pensi di comprare, e che supporto ti dà il venditore online. Ciao
__________________
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: REP. SAN MARINO
Messaggi: 45
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 4067
|
Comunque se lo trovi a 300 euro in meno online io mi butterei, 300 euro sono parecchi ed è un bel risparmio!
Vuoi proprio che avrai dei problemi? Tanto te lo mandano comunue in assistenza dalla ditta....
__________________
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: REP. SAN MARINO
Messaggi: 45
|
infatti l'ho trovato proprio a 300 euro in meno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.



















